Il duro attacco di Toscani ai leghisti: A sinistra ci sono meno teste di ca***
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il duro attacco di Toscani ai leghisti: A sinistra ci sono meno teste di ca…

Matteo Salvini

Il fotografo Oliviero Toscani ritorna ad attaccare la Lega e Matteo Salvini: “Chi vota il Carroccio non capisce tanto”.

ROMA – Continuano i botta e risposta tra Matteo Salvini e il fotografo Oliviero Toscani. Ai microfoni de La Zanzara il reporter ha attaccato duramente la Lega e i suoi elettori: “Chi ha votato il Carroccio – precisa- non capisce tanto, capisce fino ad un certo punto ma non il futuro. Capiranno, ma ci vuole tempo perché non siamo ancora civili“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Toscani svela di aver votato PD ed elogia la sinistra: “Sono più simpatici, intelligenti e meno teste di caz**. E’ una cosa che ho imparato quando ero giovane e per questo sono di sinistra non peraltro. C’è più grande civiltà, facendo certo anche degli errori“.

Toscani attacca Salvini: “La gente è affascinata dai mostri”

Nell’intervista c’è spazio anche per un duro attacco a Matteo Salvini: “Anche Dracula piace, la gente è affascinata dai mostri. C’è questa sindrome di Stoccolma. Io radical chic? Lo prendo come un complimento, mica sono un barbone come voi. Meglio radical chic che buzzurro“.

E sulle ultime elezioni svela: “Ho votato PD e me ne vanto per la prima volta in vita mia. A Riace ha vinto la Lega ma ancora non hanno capito bene. Sono confusi, c’è tanta gente in confusione anche perché non siamo un paese civile“.

Toscani vs Salvini, uno scontro infinito

Non è la prima volta che il fotografo Toscani attacca Matteo Salvini e la Lega. Un duello verbale che ormai dura da diversi mesi e che non sembra aver intenzione di terminare. Questa volta il reporter ha colto l’occasione di un’intervista radiofonica per esprimere, con termini molto duri, il suo pensiero sul Governo giallo-verde ma anche sulla sinistra. Una vicenda che molto probabilmente avrà una ‘nuova puntata’ nelle prossime settimane.

Di seguito il video con una puntata della Zanzara

Diretta Focus Economia

#Facebooklive Uno, nessuno, 100Milan – Radio 24: Della Libia e dei migranti

Pubblicato da Radio 24 su Lunedì 3 giugno 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2019 9:24

Incidente a Venezia, Toninelli: Sono stufo delle stupidaggini di Salvini

nl pixel