L'intervista di Leclerc ad Autosport international: le sue parole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, Leclerc: “Nel 2020 voglio il titolo mondiale”

Charles Leclerc Abu Dhabi

L’intervista di Leclerc ad Autosport International: “Spero di vincere il titolo nel 2020. Per me la prossima sarà un’annata importante”.

ROMA – L’intervista di Charles Leclerc ad Autosport International. Il monegasco svela di puntare al titolo nella prossima stagione: “L’obiettivo sarà vincere il campionato, il che è molto, molto ottimista. Io continuerò sempre a mirare molto in alto. Proverò a dare tutto per cercare di vincere. Alla fine sto guidando la per la squadra migliore e voglio dare loro ciò che meritano, quindi spetta a me fare il lavoro in pista“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Charles Leclerc: “Nel 2020 voglio il titolo mondiale”

Sul prossimo campionato Charles Leclerc ha le idee chiare sul futuro: “Il 2020 per tutti noi sarà un anno molto importante in cui i team investiranno molto, perché il limite di budget arriverà a partire dal 2021, l’obiettivo è sempre quello di puntare il più alto possibile, così che, nel caso in cui non riesca ad arrivarci, ci posso arrivare sotto solo di poco“.

E Leclerc guarda con fiducia al futuro: “Spero di poter vincere il titolo già nel 2020, ma sono felice di aspettare fino al 2021 se poi lo vincerò sicuro“. E il futuro sembra essere nei piedi e nelle mani del monegasco, vero talento della Formula 1.

Charles Leclerc Abu Dhabi
fonte foto https://twitter.com/ScuderiaFerrari

Leclerc-Vettel, il 2020 l’anno della verità

Il 2020 è l’anno della verità anche in casa Ferrari. Le ultime gare della stagione appena trascorsa hanno alzato la tensione tra Leclerc e Vettel e i primi appuntamenti del prossimo campionato potrebbero essere fondamentali per il futuro di Maranello.

La conferma del tedesco non è certa visto che il sogno Hamilton continua ad essere vivo. Per questo ci aspettiamo possibili sorprese con la Ferrari che vuole delle certezze dai suoi piloti per provare a centrare il traguardo del titolo mondiale anche se non sarà semplice vista la folta concorrenza.

fonte foto copertina https://twitter.com/ScuderiaFerrari

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:34

Daytona 24, trionfo di Kobayashi su Cadillac-Dallara

nl pixel