Lucas Biglia: "Milan, sto tornando. Gattuso ha fatto un grande lavoro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia: “Recupero vicino. Gattuso ha fatto bene”

Lucas Biglia Kessié Milan-Inter

L’argentino Lucas Biglia ha rilasciato un’intervista a Milan TV nel corso della quale ha affrontato svariati argomenti. Ecco le sue parole.

Milan, Lucas Biglia è ormai prossimo al rientro. Ancora un po’ di pazienza, poi il regista argentino potrà tornare a dare il suo contributo alla causa rossonera. L’esperto centrocampista ha parlato ai microfoni di Milan TV, il canale tematico ufficiale del club di via Aldo Rossi. Ecco le sue dichiarazioni.

“Non è semplice da gestire come momento. L’infortunio ti tiene lontano dalla squadra, lavori da parte. C’è voglia di rientrare, di stare insieme a loro. Grazie a Dio è passato tutto velocemente e siamo quasi alla fine del recupero. Non vedo l’ora di tornare a essere a disposizione”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“L’importante è allenarsi – ha aggiunto il playmaker milanista – e che il mister abbia più giocatori possibili a disposizione. Più siamo e meglio è. Siamo dispiaciuti per l’eliminazione in Europa League, ora abbiamo campionato e Coppa Italia”.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Lucas Biglia: “Gattuso ha lavorato alla grande”

A proposito di Gennaro Gattuso, nel corso dell’intervista Lucas Biglia ha speso parole d’elogio per il proprio allenatore: “L’ho visto bene. Abbiamo passato dei momenti difficili e lui li ha gestiti nella maniera migliore. Secondo me, ha lavorato alla grande, ci ha dato fiducia nei momenti in cui ne avevamo meno e ci ha sempre difeso. Speriamo che il gruppo mantenga questo andamento per dimostrare che la squadra è veramente ciò che lui pensa di noi”.

Una considerazione anche su Bakayoko, preziosissimo dopo lo stop dell’argentino: “Me lo aspettavo, certo che sì. Arrivava da un grandissimo club della Premier League, ovviamente ha avuto bisogno di tempo. Con qualche infortunio ha avuto la possibilità di avere più spazio e sta dimostrando a tutti ciò che ci aspettavamo da lui: un grande Bakayoko”.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Biglia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2019 15:18

Milan, senti Sheva: “Higuain-Piatek? Cambia poco, sono due finalizzatori”

nl pixel