Lucas Biglia a Milan Tv: "Vogliamo arrivare tra le prime quattro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia: “Obiettivo Champions. La squadra c’è, ma dobbiamo migliorare”

Intervistato da Milan Tv, Lucas Biglia, perno della formazione di Gattuso, ha parlato del grande obiettivo stagionale dei rossoneri ma non solo. Ecco le dichiarazioni del centrocampista argentino.

Lucas Biglia è uno dei pilastri del Milan di Gennaro Gattuso. Al netto di qualche disattenzioni (capita anche ai migliori), il regista argentino, giocatore fondamentale per gli equilibri della squadra, ha sempre dato il suo contributo alla causa rossonera.

“Speriamo di dare ai tifosi la felicità che meritano”, ha dichiarato ai microfoni di Milan Tv, il canale ufficiale del club di via Aldo Rossi. “La squadra c’è – ha aggiunto – e ha qualità, ma dobbiamo migliorare”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Biglia è fiducioso e guarda con ottimismo al proseguo della stagione: “Stiamo giocando bene. Dobbiamo migliorare ancora tanto, ma ci troviamo bene. Lavoriamo con tanto entusiasmo e questo è importante”.

Lucas Biglia
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Serie A, Cagliari Milan domenica 16 settembre alle 20:30

Insomma, la squadra c’è, ma anche il gruppo. Un gruppo cementato dal lavoro impeccabile di Gennaro Gattuso: “Con il mister – ha affermato Lucas Biglia nel corso dell’intervista – ho un grande rapporto, devo tanto a lui e al suo staff”.

Il nuovo Milan targato Elliott ha un obiettivo ben preciso: “Vogliamo arrivare tra le prime quattro del campionato. Questa squadra ha qualità – ha ribadito il centrocampista ex Lazio – non sarà facile, ma il Milan deve stare in Champions League”.

Il traguardo è ancora lontano, ma certamente alla portata dei rossoneri, che in questa stagione possono contare su un bomber come Gonzalo Higuain: “Lo vedo molto felice. Speriamo possa fare presto gol perché gli attaccanti vivono di quello”, ha concluso l’esperto argentino.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Biglia:

https://www.youtube.com/watch?v=0AiSjngR33k

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2018 14:29

Milan in allarme: in attacco la coperta è corta

nl pixel