Lo sfogo di Balotelli: Fuori dalla Nazionale non solo per colpa mia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nazionale, lo sfogo di Balotelli: Fuori non solo per colpa mia

Mario Balotelli Brescia

Mario Balotelli si sfoga ai microfoni di Canal +: “Non so se sono fuori solo per colpa mia dalla Nazionale. Vengo da una stagione positiva”.

MARSIGLIA (FRANCIA) – C’è attesa per le nuove convocazioni di Roberto Mancini ma Mario Balotelli dovrebbe essere nuovamente escluso. Ai microfoni di Canal + l’attaccante in forza al Marsiglia si sfoga: “Non so se è solo colpa mia. Quando ero nel Liverpool non giocavo ed era giusto non convocarmi ma ci sono anche altre cose come per esempio il razzismo“.

Sul razzismo – “E’ importante che chi può farsi ascoltare prenda una posizione e dar voce a chi nella vita subisce discriminazione. Non capisco come non ci si rivolti contro ogni discriminazione. Se io sono allo stadio con mio figlio e il vicino insulta qualcuno io gli tiro le orecchio. Uscire dal campo si può ma non mi alleno tutta la settimana per poi uscire dal campo per uno scemo. E’ più facile individuare lo scemo e mandare via lui“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Mario Balotelli sulla sua stagione: “Sono soddisfatto. Potrei restare a Marsiglia”

In questa lunga intervista c’è anche spazio per il punto sulla sua stagione: “Sono soddisfatto. Ma quelli che mi criticano non si rendono conto che non sono un Tevez o un Cavani che pressano ovunque. E io anche aiuto in difesa ma forse non come questi si aspettano. Io voglio vincere e in campo sono istintivo ma poi nella vita sono un tipo tranquillo e non stupido. Questa immagine l’hanno data i giornalisti inglesi ma io non ho mai preso a freccette nessuno. E’ vero invece che ho avuto un maiale in casa. Me lo hanno spacciato per un maiale nano che poi è cresciuto e così l’ho dato via“.

Conclusione finale sul suo futuro: “Non escludo di restare al Marsiglia anche se ancora non ho parlato con i dirigenti. Mi piacerebbe un giorno tornare a Brescia ma non penso l’anno prossima“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:26

L’analisi di Borini a Milan Tv: “Dobbiamo crescere assieme, non disfare”

nl pixel