Zamparini: “Dybala in Spagna a gennaio. Allegri fa il fenomeno alla Juve”

Il patron del Palermo si schiera con Dybala e attacca Massimiliano Allegri, reo – a suo dire – di snobbare l’argentino. Ecco le dichiarazioni al veleno del solito, vulcanico Maurizio Zamparini.

Maurizio Zamparini non le manda a dire neanche questa volta. Ai microfoni di RMC Sport, il patron del Palermo ha parlato di Paulo Dybala, riservando una frecciata al tecnico della Juve Massimiliano Allegri.

“Ogni volta che Dybala resta fuori piango. Quando resta in panchina è per il fenomeno Allegri. Venga ad allenare il Palermo e a fargli vincere lo scudetto, perché è facile fare il fenomeno con la Juventus”.

Parole dure, quelle di Zamparini, che non ha mai avuto peli sulla lingua. La gestione del campione argentino non soddisfa il presidente rosanero, il quale non ha mai nascosto la sua stima per l’ex attaccante del Palermo.

Fonte foto: https://twitter.com/juventusfcen

Dybala-Juventus, contratto fino al 30 giugno 2022

“Ho mandato un messaggio due anni fa a Dybala – ha affermato – e gli avevo consigliato di andare in Spagna, dove si gioca il calcio. Ci andrà perché la Juventus vuole incassare cento, centoventi milioni“.

“A gennaio penso che andrà via, in Spagna. Ha richieste anche in Inghilterra. La Juventus ha tanti campioni, ovviamente è difficile far giocare tutti: sicuramente è un pianto non veder giocare un fenomeno come lui”.

Juventus-Real Madrid
Fonte foto: https://twitter.com/juventusfc

Maurizio Zamparini: “Non ci sono più giovani di livello”

Una considerazione anche sul calcio italiano e le difficoltà della nostra Nazionale: “Non abbiamo più giocatori di grande livello, anche nelle squadre di campionato. La Juventus eccelle perché è andata a prendere grandi campioni all’estero”.

“Io quando ero ragazzino vedevo i bambini giocare nei cortili di casa, adesso invece giocano con i telefoni. Non ci rendiamo conto che non abbiamo più giocatori promettenti perché non c’è più un bacino di giovani da cui pescare”.

Ecco un video con alcune giocate di Dybala:

ultimo aggiornamento: 12-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X