Pepe Reina resta al Milan, il papà: "Felice a Milano"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Papà Reina: “Pepe è felice al Milan”

Pepe Reina

Lo spagnolo, accostato più volte a Real Madrid e Juve, non ha alcuna intenzione di lasciare i rossoneri. Ecco le parole del padre del portiere milanista.

Pepe Reina e il Milan, un rapporto che – a un certo punto del mercato – sembrava destinato a interrompersi. Nel corso di questa sessione estiva, infatti, il portierone spagnolo è stato accostato a diverse squadre. O meglio, top club, dal Real Madrid alla Juventus, che aveva pensato proprio all’ex Napoli prima di riprendere Gigi Buffon.

Il futuro dell’esperto estremo difensore, dunque, è in rossonero. E chissà che non possa chiudere la sua carriera proprio a Milano. Lui se lo augura, perlomeno secondo quanto dichiarato da Miguel Reina, padre del calciatore milanista: “Per Pepe sarebbe fantastico – ha affermato ai microfoni di MilanNews.it – giocare nel Milan per lui è fantastico, è un club sette volte campione d’Europa. È soddisfatto al cento percento”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il classe ’82 sta bene a Milanello – è uno dei leader dello spogliatoio – e non ha alcuna intenzione di andare via. Ma in effetti qualche movimento c’è stato: “Per rispetto non posso dare molte spiegazioni – ha tagliato corto papà Reina – ero al di fuori di questo discorso. La verità la sanno il giocatore e il club. Pepe è molto felice a Milano”.

Pepe Reina
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Pepe Reina-Milan, accordo fino al 2021

Ovviamente, Pepe spera di avere maggiore spazio in questa stagione, ma è contento della titolarità di Gianluigi Donnarumma: “Ha un compagno che è un grandissimo portiere. Lo sport non ti regala niente, bisogna lavorare giorno dopo giorno. Pepe è un lavoratore nato, spero che alla lunga possa avere la sua ricompensa”.

Dal canto loro, i vertici di via Aldo Rossi sono soddisfatti della permanenza di un professionista esemplare come Reina, uno dei trascinatori di questa squadra. La sua esperienza, non solo in campo, sarà determinante anche quest’anno. E avrà le sue opportunità, com’è giusto che sia. Gigio resta il titolare, ma un vice così è davvero tanta roba.

Ecco un video con alcune giocate di Pepe Reina:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2019 17:15

Nuovo stadio, Sala: “Milan e Inter, serve chiarezza”

nl pixel