Patrick Cutrone, l'agente: "Per lui sondaggi da Spagna e Germania"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Cutrone: “Sondaggi da Spagna e Germania, ma resta al Milan”

Patrick Cutrone

Donato Orgnoni, procuratore del centravanti rossonero, Patrick Cutrone, ha parlato del suo giovane assistito ai microfoni di MilanNews.it.

Milan, Patrick Cutrone è – senza alcun dubbio – uno dei punti di forza della squadra di Rino Gattuso, il quale non ha mai nascosto la stima per il ragazzo. Intervistato da MilanNews.it, l’agente dell’attaccante rossonero, il manager Donato Orgnoni, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Quello che mi dispiace molto è che, a livello mediatico, non sia stato valorizzato per i numeri che ha fatto. Quando si parla di attaccanti, si guardano i numeri. Con lui ho notato una disparità di giudizi tra quando fa quello che ci si aspetta e quando, invece, non segna. Il 2018 è stato un grande anno per lui, alla prima esperienza in Serie A ha fatto 10 gol a soli 20 anni e il gradimento del pubblico nei suoi confronti è evidente”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Fosse arrivato dall’estero, sarebbe stato molto più quotato, anche se rimane uno dei giovani italiani top. Abbiamo avuto tantissimi apprezzamenti da squadre estere. Sondaggi concreti? Sì, uno dalla Spagna e uno dalla Germania. Ma Patrick vuole continuare a fare bene al Milan. Dal 2019 mi aspetto che possa avere le stesse chance che ha avuto lo scorso anno. Poi toccherà a lui fare bene in campo con le prestazioni e i gol. Mi aspetto che ci siano le opportunità. Si parla molto di nuovi attaccanti, ma non si parla mai di lui”.

Cutrone
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Patrick Cutrone-Milan, contratto fino al 2023

La presenza di un grande bomber come Gonzalo Higuain ha fatto bene a un giovane come Patrick Cutrone: “Higuain rimane uno degli attaccanti più forti al mondo. Tolti i momenti negativi, Gonzalo è un grande giocatore. Patrick gli sta provando a rubare quante più cose possibili. Si trova molto bene con Higuain ed è anche consapevole della forza del Pipita. Lui vuole imparare”.

“Certo – ha aggiunto Orgnoni – Patrick ha il suo bel caratterino perché lui vuole giocare, segnare e vincere con il Milan. Quando manca uno di questi tre fattori, la sua reazione è sempre molto forte. Ma solo perché ci tiene e vuole fare bene con questa maglia. Quando giocano entrambi, si aiutano a vicenda. Quando un singolo attaccante è da solo, fa più fatica”.

Ecco un video con alcune giocate di Patrick Cutrone:

https://www.youtube.com/watch?v=79hyPUrpNuE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2019 19:38

Ex Milan: arrestato presidente Tianjin, via libera per Pato?

nl pixel