Ronaldo: Ho una banca di seme sufficiente per una squadra di calcio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ronaldo si confessa: Ho una banca di seme sufficiente per una squadra di calcio

Ronaldo

Lunga intervista ai microfoni del Financial Times per Ronaldo che svela: “La notte prima della finale del Mondiale 2002 non ho dormito”.

ROMA – Lunga intervista al Financial Times per Ronaldo. Il Fenomeno ha toccato diversi argomenti iniziando da un particolare che forse davvero in pochi sanno: “Non ho dormito un minuto la notte prima della finale contro la Germania al Mondiale 2002. Perché? Avevo paura di un possibile attacco di epilessia. Temevo succedesse la stessa cena. Dopo cena ho preso Dida che è rimasto con me sveglio per tutto il tempo mentre gli altri sono andati a letto“.

L’ex giocatore di Inter e Milan si sofferma anche su argomenti delicati come omosessualità e razzismo: “Oggi ci sono molte mobilitazioni per diverse cose. Per esempio se sei nero o anche se sei gay. Io ai miei tempi non ricordo nessuno che mi abbia difeso quando mi chiamavano grasso. Ma non mi importa“. Sicuramente un messaggio per quanto successo in passato con Ronaldo, specialmente negli ultimi anni della sua carriera, al centro di grosse polemiche per una forma fisica non proprio invidiabile. Ma lui, come ha sempre fatto, l’ha presa con il sorriso perché sicuramente ha attraversato periodi molto più complicati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ronaldo
Ronaldo

Ronaldo si confessa al Financial Times: “Ho congelato tanto sperma che potrebbe essere sufficiente per una squadra di calcio”

Ronaldo in questa intervista si sofferma anche un po’ sulla sua vita privata: “Nei mesi scorsi sono stato operato di vasectomia ma ho congelato tanto sperma che potrebbe essere sufficiente per una squadra di calcio“.

E sicuramente potrebbe diventare un club molto forte visto che il Fenomeno ha scritto pagine del nostro calcio in Italia e non solo. Un giocatore unico a quei tempi e sicuramente non semplice da trovare nello sport odierno che è cambiato molto rispetto al passato. E lui rimarrà per sempre nella storia del pallone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2019 22:02

Lazio-Atalanta, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

nl pixel