Sabrina Ferilli: da cinque anni uno stalker mi perseguita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sabrina Ferilli: da cinque anni uno stalker mi perseguita

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli in un’intervista al Corriere della Sera confessa: “Da cinque anni uno stalker mi perseguita. Ho paura”.

ROMA – Sabrina Ferilli stalkerata di cinque anni. A rivelarlo è la stessa attrice romana in una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera: “C’è sempre – dichiara – me lo trovo davanti in ogni circostanza. Mi aspetta dove abito ma mi segue anche quando passeggio o prendo l’auto“. La showgirl italiana ha confermato di aver sporto denuncia alla polizia un mese fa.

Inizialmente – sottolinea la Ferilli – non avevo dato molta importanza alla vicenda, ma adesso la presenza di quest’uomo la vedo come una minaccia perché mi sento sempre sotto osservazione e ho paura che la situazione possa degenerare. Mi segue ovunque e mi dà sempre regali e lettere“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (fonte foto https://www.facebook.com/Sabrina-Ferilli-497562573667723/)

Sabrina Ferilli stalkerata, la polizia ha identificato l’uomo

La denuncia presentata da Sabrina Ferilli circa un mese fa ha portato all’identificazione dell’uomo. Si tratta di un sessantenne che da ormai cinque anni perseguita l’attrice romana. La Procura ha attivato tutte le procedure che la legge prevede in questi casi.

Nelle prossime ore l’uomo potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti per capire i motivi di questo stalking. Il giudice a breve dovrebbe pronunciarsi e vietare l’avvicinamento all’attrice del sessantenne che negli ultimi cinque anni è stata una presenza fissa nella vita della Ferilli.

Gli inquirenti non hanno comunicato l’identità dell’uomo che resta nell’anonimato. Per l’attrice romana i prossimi mesi saranno fondamentali per scordare questa vicenda che da diverso tempo la perseguita. Sono cinque anni che il sessantenne è entrato senza volerlo nella sua vita con regali, lettere. Una situazione finora non degenerata ma il timore della Ferilli è proprio che con il passare del tempo si possa passare anche ad altre cose. Per questo è stata portata a denunciare la vicenda agli agenti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Sabrina-Ferilli-497562573667723/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

Stop agli sciroppi per la tosse a base di fenspiride: la decisione dell’EMA

nl pixel