L’intervista di Salvini ai microfoni di Radio24: “Savoini lo conoscono da 20 anni ma non ho mai mentito. Ho detto che non era in aereo con me”.

ROMA – Lunga intervista ai microfoni di Radio24 per Matteo Salvini. Per la prima volta il vicepremier si sofferma sul caso Moscopoli: “Non ho mai mentito – precisa il ministro dell’Interno – ho semplicemente detto che Savoini non era in aereo con me. Lo conosco da 20 anni ma io a malapena mi ricordo cosa ho fatto la settimana scorsa, anche perché ho una vita abbastanza densa“.

E sui viaggi in Russia precisa: “Ci sono andati dieci volte per riallacciare i buoni rapporti commerciali, politici e culturali ma non ho mai avuto un euro in più nel portafoglio. C’è un’inchiesta in corso e per il momento ci sono audio intercettati su un presunto e fantomatico scambio di petrolio. Penso che finirà tutto in una bolla di sapone perché le persone che lavorano con me sono serie“.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Ennesimo attacco al M5s

Non poteva mancare un nuovo attacco al M5s: “Io non voglio regalare agli italiani altri mesi di litigi ma sulla riforma della giustizia e sul TAV si è perso un anno. L’economia riparte solo se c’è un taglio delle tasse e per farlo c’è bisogno di 10-15 miliardi di taglio vero altrimenti non si può parlare di salario minimo“.

Per me non è gradevole – ribadisce – essere attaccato ogni giorno non dalle opposizioni ma dai 5Stelle. Ci pagano per lavorare e non per litigare“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Salvini minaccia il ritorno al voto

In questa intervista Matteo Salvini apre alla possibilità di un ritorno al voto: “Questo governo va avanti solo se riusciamo a lavorare. Non sto al Ministero per il gusto di sentirmi chiamato ministro o per passare il mio tempo a rispondere agli insulti. Il percorso con il M5s è diventato parecchio accidentato e se si continua così è più serio tornare alle urne“.

Di seguito il video con l’intervista a Matteo Salvini

MATTEO SALVINI A RADIO 24 (06.08.2019)

Amici, vi ripropongo il mio intervento di questa mattina a Radio 24. Leggo i vostri commenti!

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 6 agosto 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/lombardiarussia

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-08-2019


Manovra, Salvini incontra le parti sociali: “No al gioco delle tre carte”

Il Senato approva il decreto Cultura: ecco cosa prevede