Inter, Milan Skriniar: "Siamo più forti della scorsa stagione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Milan Škriniar: “Siamo più forti della scorsa stagione”

Lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Milan Skriniar: “Dobbiamo sempre puntare in alto perché siamo l’Inter”.

LECCE – È stata una delle rivelazioni dell’ultima stagione ma ora Milan Škriniar è pronto a prendere per mano la difesa dell’Inter non solo in Italia ma anche in Europa: “Rispetto alla scorsa stagione – ha dichiarato ai microfoni de La Gazzetta dello Sportsiamo diventati più forti. Siamo l’Inter e dobbiamo puntare sempre a stare in alto. Il nostro obiettivo è fare bene in Champions“.

Sul mercato: “Non ho mai pensato di lasciare questa squadra. Non mi dispiace che il mio nome sia accostato a grandi squadre ma il mio agente sta trattando il rinnovo. Vedremo cosa succede. In Italia questa sarà la mia ultima squadra, non andrò mai al Milan o alla Juventus“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle grandi sfide di Champions: “Per me sarà la prima volta ma sicuramente incontrare squadre come Real e Barcellona non deve spaventarci“.

Su Icardi: “Ha parlato con noi a inizio ritiro, chiedendo a tutti di dare il massimo sin dalle amichevoli. È un vero capitano“.

INTER
INTER

Milan Škriniar a La Gazzetta dello Sport: “Sono contento di aver giocato tutte le partite lo scorso campionato”

Milan Škriniar ha fatto un salto indietro parlando dello scorso campionato: “Non mi aspettavo di giocare tutte le partite ma la fortuna è stata anche di non avere infortuni. Conosco il mio corpo e cerco di preservarlo al massimo, per evitare lunghi infortuni. Pochi falli? Una statistica che non conoscevo. Io cerco di entrare duro ma pulito per aiutare la squadra a ribaltare l’azione“.

Di seguito il video con Milan Škriniar

https://www.youtube.com/watch?v=FHHeM3qVRJs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Milan, Suso giura fedeltà: “Indossare questa maglia è motivo d’orgoglio. Trattiamo il rinnovo”

nl pixel