Suso a MARCA: "Giocare per il Milan è motivo d'orgoglio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso giura fedeltà: “Indossare questa maglia è motivo d’orgoglio. Trattiamo il rinnovo”

Suso

Lo spagnolo del Milan, Suso, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo MARCA, nella quale ha parlato del suo futuro: “Sono molto felice in questa città”.

MADRID (SPAGNA) – Nelle ultime settimane Suso era stato accostato con frequenza alla Roma e ad altri club italiani e stranieri. In un’intervista esclusiva a MARCA lo spagnolo ha confermato gli interessi ma ha anche giurato amore alla causa milanista: “Sono arrivate – ha dichiarato – quattro-cinque offerte ma il club non ha voluto trattare. Per me indossare questa maglia è motivo di orgoglio. Ho sempre detto che a Milano mi trovo molto bene e gioco per una delle squadre più forti in Italia e nel mondo. Sono molto contento di essere uno dei giocatori più importanti del Milan“.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Suso annuncia: “A breve discuteremo il rinnovo con la nuova proprietà”

Suso giura amore eterno al Milan e rilancia: “A breve ci siederemo con la nuova proprietà e parleremo di un prolungamento. Ho rinnovato solamente a novembre ma presto potrei allungare la mia permanenza in rossoneri nei prossimi anni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Bonucci: “Con lui prediamo una leadership. Ha sentito di aver fatto un passo indietro firmando per il Milan, per questo è tornato alla Juventus“.

Su Higuaín: “Quando il progetto è interessante, giocatori come l’argentino arrivano più facilmente e il livello della squadra cresce“.

Parole dolci nei confronti dei colori rossoneri da parte dello spagnolo, confermando la sua intenzione di prolungare la sua avventura sotto l’ombra del Duomo ancora per altri anni. Roma, Inter, Liverpool ed altri club si erano fatti avanti per l’iberico che ha ringraziato e rifiutato, d’accordo con la società. Per lui ora si potrebbero aprire le porte di un nuovo rinnovo, per un Milan che è pronto a ritornare nel calcio che conta non solo in Italia ma anche in Europa. Suso è pronto a trascinare i rossoneri alla conquista di nuovi trofei.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/SusoPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

Milan, Braida a Leonardo: “Un ritorno? Se davvero mi vogliono possono chiamarmi”

nl pixel