Totti si 'dimentica' la Roma: "Non sto seguendo nulla"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Totti si ‘dimentica’ la Roma: “Non sto seguendo nulla. Il mio futuro? All’estero”

Francesco Totti

Francesco Totti non pensa più alla Roma: “Non sto seguendo nulla e non ho sentito nessuno in questo periodo. Il mio futuro? Forse all’estero”.

ROMA – Non c’è più la Roma nei pensieri di Francesco Totti. Ai microfoni di Sky Sport l’ex capitano ha ammesso di essersi preso un periodo di riposo completo: “Quando faccio una cosa – ha dichiarato – e prendo una posizione è perché ci ho pensato tanto tempo. Non faccio mai tanto per fare e se ho preso questa decisione vuol dire che è giusto così. In questo momento non sto seguendo niente e soprattutto non ho sentito nessuno della società dopo quel giorno. Spero che facciano un grande lavoro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Francesco Totti sul suo futuro: “Potrebbe essere all’estero. Ferrero? Lo sto sentendo ogni giorno”

Francesco Totti preferisce non sbilanciarsi sul proprio futuro: “Al momento è qui, poi vedremo cosa mi riserverà. Sono pronto a prendere al volo l’occasione migliore per me ma al momento non so nulla. Potrei andare anche in una squadra Europea“.

E’ stata un’estate particolare. L’importante è lavorare, fare le cose con la testa, con la determinazione e la voglia come ho sempre fatto. Non pensavo mai di dover prendere una decisione come questa. Come non avrei mai immaginato un ritorno di Buffon alla Juventus. Sono stato uno dei primi a saperlo. Ma il calcio è bello anche per questo. Ferrero? Mi chiama tutti i giorni ma non ho deciso“.

Francesco Totti
Francesco Totti

Totti e De Rossi con Mancini: l’Italia sogna

Ma l’Italia sogna la coppia Totti e De Rossi al fianco di Roberto Mancini. Se per il centrocampista la strada sembra essere spianata, per l’ex capitano della Roma il percorso è un po’ complicato visto le richieste non mancano e presto ci potrebbero essere novità importanti. Intanto si gode un po’ di relax a Sabaudia insieme alla moglie e ai figli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2019 17:51

Milan, frenata da Liverpool: Klopp vuole Lovren ancora con sé

nl pixel