Verstappen lancia la sfida a Mercedes e Ferrari: "Vogliamo essere in lotta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verstappen rilancia la sfida a Mercedes e Ferrari: “Vogliamo essere in lotta”

Max Verstappen

Max Verstappen parla del divorzio tra Vettel e la Ferrari e della prossima stagione: “Mi aspetto un campionato entusiasmante e tante vittorie”.

Intervenuto ai microfoni della televisione tedesca RTL, Max Verstappen ha parlato del caso Vettel, in cerca di un volante per la prossima stagione dopo l’addio alla Ferrari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verstappen, “Vettel alla Mercedes? Certo che può succedere”

“Sono rimasto sorpreso, ma alla fine Seb e la Ferrari probabilmente hanno ritenuto che la rottura fosse la cosa migliore per entrambi. Speravo che avrebbe rinnovato con la Ferrari per un anno o due”, ha dichiarato Verstappem dicendosi sorpreso del divorzio tra Vettel e la Ferrari.

Verstappen ha poi parlato del possibile trasferimento di Seb alla Mercedes. Toto Wolff non ha escluso l’operazione, anzi, ha lasciato uno spiraglio aperto.

“Perché no? Certo che può succedere. Vettel ha realizzato così tanto nello sport che sarebbe un peccato se se ne andasse”

Monza 05/09/2019 – conferenza stampa F1 / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Max Verstappen ONLY ITALY

La sfida alla Mercedes e alla Ferrari: “Mi aspetto molte vittorie e un campionato entusiasmante”

Parlando della stagione che si aprirà in Austria il prossimo 5 luglio, il talento della Red Bull ha rilanciato la sfida alla Mercedes e alla Ferrari

“Mi aspetto molte vittorie e un campionato entusiasmante. Siamo tutti molto vicini alla Mercedes, quindi anche noi e la Ferrari. Finora Mercedes e Lewis hanno fatto un ottimo lavoro, ma quest’anno vogliamo essere in lotta”.

Siamo tutti molto motivati. È difficile dire la distanza che abbiamo dalla Mercedes, ma non è eccezionale. Possiamo vincere tutte le gare. Abbiamo ancora alcune cose da migliorare da parte nostra, ma in generale i test sono andati bene“, ha concluso Verstappen.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2020 13:35

Hamilton contro la corrida: ‘Spagna, è davvero disgustoso’

nl pixel