L'intervista di Sebastian Vettel a 'Zeit': le sue parole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vettel: “La storia d’amore con la Ferrari è finita”

Sebastian Vettel

Vettel a ‘Zeit’: “La situazione non è delle più facili. La nostra storia d’amore è finita. Il rapporto è un po’ congelato”.

BERLINO (GERMANIA) – Intervistato da Zeit, Sebastian Vettel è ritornato sulla sua avventura in Ferrari: “La situazione non è delle più semplici – ha ammesso il tedesco – i rapporti sono un po’ congelati e la nostra grande storia d’amore è finita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parole che confermano una separazione in casa a Maranello. Il pilota nelle prossime tre gare proverà a chiudere al meglio la sua esperienza con il team italiano per poi iniziare la sua nuova avventura con l’Aston Martin.

Vettel sull’Aston Martin: “Un progretto che offre molte opportunità”

Nell’intervista Seb si è soffermato anche sulla sua nuova avventura all’Aston Martin: “E’ un progetto che offre molte opportunità – ha ammesso Vettel, riportato da La Gazzetta dello Sportè chiaro che questo non accadrà dall’oggi al domani. Ma credo in uno stato d’animo completamente diverso, un obiettivo diverso, per portare avanti la squadra“.

E il ritiro non sembra essere imminente per il tedesco: “Ho 33 anni e non voglio guidare ancora fino a 40 anni. Quindi la mia carriera durerà ancora un lasso di tempo compreso tra i tre e i sette anni“.

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel

Vettel su Schumacher: “E’ il più forte”

Da parte di Seb un pensiero anche per Michael Schumacher: “Perché ha alzato l’asticella a una sorta di livello extra. Non ho mai visto un talento e un carisma tale in nessun altro“.

Un rapporto molto forte tra i due. Vettel sperava di poter ripetere il cammino di Shumi in Ferrari, ma purtroppo le aspettative non sono state rispettate. Per il tedesco ora la possibilità di mettersi in mostra con l’Aston Martin. Un avventura che si preannuncia molto intrigante e l’obiettivo resta quella di poter ritornare a lottare per la vittoria nel più breve tempo possibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2020 10:19

Lamborghini, Winkelmann nuovo presidente e amministratore delegato

nl pixel