Intrigo Schick, la Juventus ci ha provato ma il futuro è giallorosso

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Patrick Schick sembra indirizzato verso la Roma. L’ufficialità potrebbe arrivare già in serata. La Juventus è stata battuta in volata.

MILANO – Il futuro di Patrick Schick dovrebbe essere in giallorosso. Nella serata di ieri la Juventus ha fatto un ultimo tentativo sia con il giocatore – che aveva confermato la disponibilità – che con la Sampdoria. I doriani hanno confermato la richiesta intorno ai 40 milioni mentre i bianconeri ribadivano l’offerta presentata nei giorni scorsi. È arrivato quindi il nuovo no di Ferrero con la Roma che ha tirato un sospiro di sollievo.

La Roma si è riportata in vantaggio: possibile chiusura entro stasera

Nella mattinata odierna c’è stato un contatto tra Monchi e l’entourage del giocatore che ha aperto al trasferimento. Il procuratore del giocatore ha parlato anche con Ferrero che nel pomeriggio dovrebbe avere un incontro con i dirigenti giallorossi per cercare di arrivare alla fumata bianca. La Roma ha ribadito l’offerta di 38 milioni di euro mentre il giocatore dovrebbe firmare un contratto quinquennale da 2 più bonus.

Schick non sarà domani a Firenze. Il giocatore ha chiesto di non essere convocato

Intanto il giocatore domani non sarà a disposizione di Marco Giampaolo per la trasferta di Firenze. Il giocatore – come comunicato in conferenza stampa dal tecnico – ha preferito rimanere a casa non è tranquillo.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-08-2017

Francesco Spagnolo