Torino, investita la figlia tredicenne di Andrea Pirlo: non è grave
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, investita la figlia di Andrea Pirlo

Ambulanza

Investita la figlia tredicenne di Andrea Pirlo: tanta paura ma nessuna conseguenza per la giovane, trasportata al Regina Margherita.

TORINO – Investita la figlia di Andrea Pirlo, tanta paura ma nessuna conseguenza grave. La tredicenne è stata travolta nel pieno centro del capoluogo piemontese. La giovane è stata portata in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni non sarebbero gravi o comunque preoccupanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Pirlo
Fonte foto: https://www.facebook.com/andreapirlopaginaufficiale

Torino, investita la figlia di Andrea Pirlo: le condizioni della ragazza non sono gravi

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 28 maggio, quando la tredicenne si trovava in pieno centro a Torino, tra via Bonafus e via Maria Vittoria, poco distante da Piazza Vittorio.

La tredicenne è stata soccorsa e trasferita all’ospedale Regina Margherita, dove i medici l’hanno tenuta sotto osservazione per essere certi delle condizioni della giovane.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Stando alle informazioni raccolte la figlia di Pirlo è in buone condizioni di salute e avrebbe riportato – fortunatamente – solo contusioni e lievi ferite.

La decisione di tenere la giovane sotto osservazione è legata al fatto di voler escludere lesioni o emorragie interne in seguito all’incidente.

Andrea Pirlo alla Partita del Cuore 2019: applausi e gol per il Maestro che torna in campo e incanta lo Stadium

Solo la sera prima dell’incidente Andrea Pirlo era tornato in campo per la Partita del Cuore 2019. L’ex centrocampista di Milan e Juventus è stato accolto da un caloroso applauso dal pubblico dello Juventus Stadium, cui ha anche regalato un gol su calcio di rigore.

Di seguito il video del gol di Andrea Pirlo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 23:21

Europa League, Emery lancia la sfida a Sarri: Aggiungiamo un altro trofeo alla bacheca

nl pixel