Verso Lazio-Inter, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Inzaghi in conferenza stampa: “Sei punti nelle prossime due partite”

Inzaghi in conferenza stampa “avvisa” la società: “Firmare il rinnovo è conveniente per tutti”

Sei punti nelle prossime due partite contro Inter e Crotone per continuare il campionato dei record“, è chiaro il messaggio lanciato da Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera. “Arrivare – dice il tecnico della Lazioquarti o quinti fa differenza“.

Inzaghi in conferenza: “Per domani ho qualche dubbio. Dispiace per la Coppa Italia”

Simone Inzaghi parla anche dei singoli in vista di domani: “Strakosha ha l’influenza mentre de Vrij ha qualche problema. Lì valuteremo domani“.

Su Strakosha: “Ha fatto il suo percorso di crescita e nei prossimi anni potrà diventare il numero uno“.

Sul rinnovo: “Sono fiducioso e penso che sia conveniente per tutti definirlo. Dovremo incontrarci per pianificare la prossima stagione. Chiederò alla società di trattenere i migliori e fare altri innesti. In caso di cessioni importanti chiederò di acquistare giocatori dello stesso livello“.

Sulla finale contro al Juventus: “E’ stata una delusione perdere la finale di Coppa Italia. Avevamo una grandissima chance ma di fronte avevamo la signora delle squadre, la finalista di Champions. Ci abbiamo provato, dovevamo fare la partita perfetta ed invece l’abbiamo fatta solo buona. Ora è un capitolo chiuso, ho detto ai ragazzi di pensare solo all’Inter“.

ultimo aggiornamento: 20-05-2017

X