Calciomercato, Dybala si avvicina all'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Dybala si avvicina all’Inter

Paulo Dybala

Si infiamma il calciomercato, la Juventus innesca l’effetto domino con Vlahovic. Dybala più vicino all’Inter.

La notizia dell’affondo della Juventus per Dusan Vlahovic riporta Paulo Dybala al centro delle voci di mercato… e ad un passo dall’Inter, almeno secondo le ultime indiscrezioni emerse.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dybala andrà all’Inter, poi vedrete. Ha rotto con i dirigenti della Juventus, con i vertici della società. È tutto apparecchiato per il suo passaggio in nerazzurro. Sarà un gran colpo di mercato per l’Inter, è già fatta“, ha dichiarato Furio Valcareggi a Radio Kiss Kiss sganciando una vera e propria bomba di mercato.

Il caso Dybala

In effetti non siamo di fronte ad uno scenario impossibile o fantascientifico. Dybala e i dirigenti della Juve non sono propriamente in sintonia per la storia del rinnovo del contratto. E se un giocatore come Paulo Dybala non viene blindato nel minor tempo possibile evidentemente c’è qualcosa che non va.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

L’operazione Vlahovic

Un ulteriore indizio è rappresentato dall’affondo della Juventus per Dusan Vlahovic. I bianconeri, stando a quanto emerso, sarebbero pronti a mettere sul piatto 75 milioni di euro. È vero che Vlahovic e Dybala potrebbero essere altamente compatibili, ma è anche vero cha la Juve Vlahovic deve pagarlo in qualche modo. E l’ipotesi è che la cessione di Dybala potrebbe in qualche modo ammortizzare il costo dell’operazione Vlahovic.

Dusan Vlahovic Fiorentina
Dusan Vlahovic Fiorentina

Calciomercato, Dybala si avvicina all’Inter

E Dybala dove andrebbe? Nonostante una stagione decisamente complicata, Dybala continua ad avere moltissimi estimatori. Uno su tutti, Marotta. Ad oggi l’Inter sarebbe la destinazione più probabile per l’attaccante argentino che, almeno sulla carta, farebbe fare un notevole salto di qualità alla rosa di Simone Inzaghi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2022 8:42

Coppa d’Africa, Senegal e Marocco ai quarti di finale

nl pixel