Psg, idea Pjanic per il centrocampo: scambio con Verratti?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Psg al centro delle voci di mercato: scambio Verratti-Pjanic con la Juve e Allegri in panchina

Miralem Pjanic Juventus

Calciomercato, Psg su Pjanic. Possibile scambio con Verratti per convincere la Juve. E per la panchina dei francesi spunta il nome di Allegri.

Gli occhi del Psg su Miralem Pjanic. I francesi avrebbero deciso di puntare sul centrocampista della Juventus per puntellare un centrocampo che manca forse di un regista del calibro dell’ex Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Psg su Pjanic, possibile scambio con Verratti

Nelle ultime ore rimbalza con prepotenza sui giornali sportivi la voce secondo cui il Psg starebbe valutando le condizioni per procedere con uno scambio di stelle a centrocampo. Pjanic a Parigi e Verratti a Torino, per misurarsi di nuovo con il calcio italiano dopo il trasferimento quasi immediato in Francia.

Miralem Pjanic Juventus
Miralem Pjanic Juventus

Per la panchina del Psg spunta il nome di Allegri

Non è tutto. Secondo le indiscrezioni delle ultime settimane – che non trovano al momento conferme – Il Psg avrebbe tutta l’intenzione di affidare la panchina a Massimiliano Allegri, che con ogni probabilità dopo il periodo di pausa tornerà alla guida di una squadra dall’inizio della prossima stagione.

Un’esperienza all’estero non sarebbe da escludere, anche perché in Italia le alternative sono poche. L’Inter non si separerà da Antonio Conte e con ogni probabilità la Juventus non scaricherà Maurizio Sarri, che nonostante le polemiche è al momento in linea con gli obiettivi. E quello che potrà accadere dopo la ripresa del campionato è imprevedibile e probabilmente dipenderà più dai preparatori atletici che dai tecnici.

Una delle panchine in bilico è quella del Milan, con Pioli che potrebbe lasciare dopo essere subentrato a stagione in corso. Ma la dirigenza rossonera non sembrerebbe valutare la candidatura di Allegri, che con ogni probabilità non tornerebbe in rossonero. Poche certezze e troppi rischi.

Resta quindi aperta la porta per un trasferimento all’estero, e il Psg potrebbe essere la squadra buona per andare ad aumentare i trofei in bacheca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 15:23

Serie A, definite le nuove date del calciomercato estivo

nl pixel