Formula 1, Verstappen rinnova con la Red Bull? Le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, Verstappen rinnova con la Red Bull?

Formula 1, Verstappen rinnova con la Red Bull? La scuderia austriaca è pronta a blindare il talento olandese. Mercedes beffata?

ROMA – Max Verstappen rinnova con la Red Bull? Ipotesi non tanto remota, come precisato da La Gazzetta dello Sport. Il prolungamento della collaborazione con Honda potrebbe consentire al team austriaco di lottare per il Mondiale con l’olandese che diventerebbe uno dei grandi favoriti per il titolo iridato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il 2020 dovrebbe essere l’anno della svolta per la scuderia guidata da Horner. E in caso di risultati positivi non possiamo escludere il rinnovo del contratto per l’olandese.

Mercedes beffata?

Il rinnovo di Verstappen con la Red Bull potrebbe mettere fine quasi subito al puzzle dei piloti. L’olandese, infatti, era il primo nome sulla lista della Mercedes per il dopo Hamilton. Il mancato arrivo dell’attuale numero 33 della griglia dovrebbe portare il team anglo-tedesco a offrire un rinnovo al campione del mondo.

Ma esiste anche una seconda possibilità che non è del tutto sfumata: uno scambio con la Ferrari. Maranello continua a sognare il britannico e non possiamo escludere l’ipotesi di un passaggio di Vettel in Mercedes. I ragionamenti delle scuderie sono in corso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità molto importanti.

Max Verstappen Hockenheim
fonte foto https://twitter.com/redbullracing

Vettel lascia la Ferrari

Al momento l’unica cosa sicura sembra essere l’addio di Vettel alla Ferrari. La Rossa, salvo clamorosi imprevisti, dovrebbe puntare su Leclerc con il futuro del tedesco segnato. Hamilton resta il primo obiettivo ma non possiamo tralasciare anche le altre ipotesi.

La prima resta quella di un passaggio a Maranello di Daniel Ricciardo. L’australiano da sempre piace alla Ferrari ed è l’ipotesi principale in caso di mancato arrivo di Hamilton. In corsa ci sono anche Antonio Giovinazzi e Mick Schumacher, con quest’ultimo che salire sulla macchina guidata dal padre tra il 2021 e il 2022.

fonte foto copertina https://twitter.com/redbullracing

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2019 10:25

Fca richiama 72.761 Fiat 500 per problemi al cambio

nl pixel