Ipotesi ritiro immediato per Valentino Rossi, l'indiscrezione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Spagna: “Valentino Rossi potrebbe ritirarsi a metà stagione”

Rossi Valentino

Ipotesi ritiro immediato per Valentino Rossi. Dalla Spagna: “Il pilota starebbe pensando di lasciare già a metà stagione”.

ROMA – Ipotesi ritiro immediato per Valentino Rossi. Secondo quanto scritto da El Periodo de Catalunya citato dall’Adnkronos, il pilota di Tavullia avrebbe deciso di finire la propria carriera al termine della stagione ma non si esclude la possibilità (anche se sembra essere molto difficile) di appendere il casco al chiodo a metà stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una decisione – si legge sul quotidiano – disastrosa sia per la Pertonas che per la Dorna, con quest’ultima che non potrebbe rendere omaggio al campione“.

Rapporti deteriorati con la Yamaha

I dubbi sul futuro di Valentino Rossi sono diversi. Al momento, l’unica certezza è rappresentata da rapporti molto difficili con la Yamaha. “Nessuno – si legge sul giornale spagnolo – parla con il Dottore per sapere cosa succede Non gli parlano non perché i rapporti siano deteriorati ma per rispetto, quasi per timore“.

In realtà ormai da tempo Rossi e la Yamaha non sono più sulla stessa lunghezza d’onda e la decisione di affidare il proprio team alla Ducati sembra esserne una dimostrazione. Difficile, al momento, ipotizzare un addio prima della fine della stagione, ma non si esclude la possibilità di un passo indietro viste le difficoltà registrate nelle ultime settimane.

Rossi Valentino
Rossi Valentino

Valentino Rossi manager

Appeso il casco al chiodo per Valentino Rossi non si chiuderanno le porte della MotoGP. Il pilota di Tavullia, infatti, dovrebbe prendere in mano le redini del suo team e formare la coppia che ha fatto tanto sognare in Moto2 con Marini e Bezzecchi.

La Ducati, infatti, ha dato il via libera a questa coppia dopo aver definito l’intesa di massima con il team di Gresini. Squadra che dovrebbe vedere la presenza di Di Giannantonio e Bastianini. Una MotoGP che diventa anno dopo anno sempre più italiana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2021 23:00

Benzina a 1,6 euro al litro: è ai massimi da due anni

nl pixel