Calciomercato, ipotesi scambio Llorente-Politano: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, ipotesi scambio Llorente-Politano

Fernando Llorente

Ipotesi scambio Llorente-Politano tra Inter e Napoli. Conte ha dato il proprio assenso per l’arrivo dello spagnolo. Chiusura nei prossimi giorni?

ROMA – Ipotesi scambio Llorente e Politano tra Inter e Napoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sono in corso i contatti tra i due club per concludere questa operazione di mercato nei primi giorni di gennaio. Il via libera da parte di Conte è già arrivato. Nessuno stop neanche da parte di Gattuso che non vede lo spagnolo come giocatore ideale per il suo gioco. Per questo presto ci potrebbe essere l’ufficialità dello scambio con i primi colpi in arrivo già all’apertura della sessione invernale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Llorente all’Inter sei mesi dopo

Il nome di Fernando Llorente era stato accostato all’Inter già nella sessione estiva di calciomercato. Conte aveva chiesto lo spagnolo come vice Lukaku. Affare non concluso per la mancata cessione di Politano. In queste ultime ore è nata l’idea di uno scambio con il Napoli.

L’ex Juventus non rientra nei piani di Gattuso che vede Mertens come eventuale sostituto di Milik. Per questo l’ipotesi di un addio anticipato non è da escludere con l’ex Sassuolo che farebbe a caso del tecnico calabrese viste le sue caratteristiche. Le trattative sono in corso e presto ci potrebbe essere la fumata bianca.

Fernando Llorente
Fernando Llorente (fonte foto https://www.facebook.com/SSCNapoli/)

Vidal dopo Llorente?

Antonio Conte guarda molto alla sua ex Juve e per questo ha messo nel mirino anche Arturo Vidal. Due acquisti che hanno permesso ai bianconeri di scrivere pagine di storia. In casa nerazzurra si sogna il doppio colpo per avere la certezza di essere competitivi in campionato e in Europa League.

Le trattative sono in corso e molto presto ci potrebbe essere la fumata bianca. Llorente e Vidal i primi colpi dell’Inter che potrebbe ‘sacrificare’ Politano nella sessione invernale di calciomercato.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/SSCNapoli/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2019 9:40

Milan, Ibrahimovic sempre più vicino: pronto contratto da 18 mesi. In arrivo anche Todibo?

nl pixel