Iran, un drone ha colpito un impianto per fabbricazione munizioni

Iran, un drone ha colpito un impianto per fabbricazione munizioni

In Iran un drone ha provocato tre o quattro esplosioni in un impianto adibito alla fabbricazione di munizioni.

In Iran un drone ha colpito un centro militare a Isfahan. Stando a quanto riferito dal quotidiano Ansa che ha riportato la notizia, in seguito all’attacco non sarebbe emersa la presenza di feriti. Il centro militare in questione è un impianto adibito alla fabbricazione munizioni. 

Le esplosioni

Secondo quanto appreso, le esplosioni sono state diverse. Alcuni testimoni hanno riferito che nella fattispecie sono state tre o quattro. Alcuni utenti hanno anche postato su Twitter un video in cui si vedono le esplosioni provocate dal drone. 

L’emittente televisiva iraniana Irib ha riferito – citando alcune fonti ufficiali – che non ci sarebbero vittime in seguito all’esplosione. “L’esplosione è avvenuta in un impianto per la fabbricazione di munizioni del ministero della Difesa, e secondo il vicegovernatore di Isfahan non ci sono vittime”. Sono queste le dichiarazioni dell’emittente televisiva Irib che ha riportato la notizia. In questa situazione, il funzionario, Mahammad Reza Jannesar, ha dichiarato alla tv iraniana: “Si stanno esaminando i danni e indagando le cause dell’esplosione… i risultati verranno annunciati più tardi”.