Iren Luce e Gas, le recensioni sul web
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Iren Luce e Gas, le recensioni sul web

Fibra Ottica

Ormai da alcuni anni in Italia è possibile cambiare gestore di luce e gas rapidamente e con estrema semplicità

Per farlo è importante valutare le offerte dei diversi gestori, che sono pubblicate sui siti degli stessi. Oltre a verificare l’effettivo costo in bolletta della componente energetica, è importante anche considerare i servizi offerti dal singolo gestore. Spesso infatti non è il mero costo di un bene a renderlo interessante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fibra Ottica
Fonte foto: https://pixabay.com/it/illustrations/fibra-laser-ottica-3821957/

Cosa dicono i clienti di Iren

La parola di chi ha già potuto apprezzare il servizio di Iren luce e gas vale più di mille confronti. Anche perché ogni singolo cliente rappresenta un caso particolare: c’è chi preferisce le tariffe di un certo tipo, come ad esempio quella monoraria per l’energia elettrica; alcuni clienti hanno la necessità di saldare con la bolletta anche qualche servizio aggiuntivo; altri ancora preferiscono scegliere una tariffa per luce e gas che blocchi il costo della componente energia per un certo periodo di tempo. Iren offre diverse opportunità, con proposte che si differenziano in modo sostanziale, in modo da soddisfare le esigenze di un ampio panorama di clienti. Per questo molti tra coloro che hanno scelto questa compagnia di gestione di luce e gas sono contenti del servizio ottenuto, visto che è di fatto cucito su misura sulle specifiche necessità.

Una compagnia al passo con i tempi

Essere al passo con i tempi significa una serie di cose diverse quando si tratta di fornitura di luce e gas. Da un lato occorre essere multicanale, per rispondere rapidamente alle richieste di chiunque; dall’altro lato è necessario saper soddisfare la clientela anche per quanto riguarda l’assistenza clienti e le offerte promozionali. Da un ulteriore punto di vista oggi chi offre energia elettrica deve poter offrire energia pulita, proveniente da fonti rinnovabili. Tutto questo si può trovare in Iren, un’azienda ben consolidata sul territorio, tutta italiana, che sa gestire la complessità di questi tempi. Tramite un sito internet sempre aggiornato il cliente può verificare le nuove proposte, ma anche mettersi direttamente in contato con l’assistenza clienti e addirittura godere di privilegi a lui stesso dedicati.

Iren con te

Un altro vantaggio che molti clienti Iren evidenziano è il programma di fidelizzazione Iren con te. Si tratta della possibilità di godere di specifici vantaggi, dati dall’essere cliente di Iren per la fornitura di luce e gas. Il cliente che desidera approfittare di questo tipo di opportunità deve iscriversi al programma di fidelizzazione. Si possono così ottenere varie tipologie di vantaggi, a partire da un ampio catalogo di prodotti acquistabili a prezzi in offerta. Si tratta di sconti su attrazioni e divertimenti in varie zone d’Italia, per viaggi, per la casa e per il tempo libero. Il catalogo di Iren con te comprende varie proposte, dagli abbonamenti scontati alle più diffuse riviste, fino alle crociere o ai trattamenti in centro benessere. L’azienda offre ai propri clienti anche soluzioni di vario genere per quanto riguarda l’efficienza energetica, dai prodotti quali lampade a Led, fino alla progettazione e installazione di impianti fotovoltaici o di cogenerazione di energia elettrica e calore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2021 10:27

3M e Alvano Bacchi, una eccellenza del made in Italy nel mondo

nl pixel