Irlanda-Italia di rugby rinviata per il Coronavirus: la decisione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, si ferma il Sei Nazioni: rinviata Irlanda-Italia

Irlanda-Italia di rugby rinviata per il Coronavirus. La decisione è stata presa dalla Federazione dopo la richiesta della nazionale di casa.

DUBLINO (IRLANDA) – Irlanda-Italia di rugby rinviata a data da destinarsi per l’allarme Coronavirus. La decisione è stata presa dagli organizzatori dopo la richiesta della squadra di casa. Per paura di un possibile contagio anche in quelle zone, Dublino ha chiesto uno spostamento di questa partita e di quelle delle donne e dell’Under 20.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al momento non è chiaro se questa partita si recupererà oppure sarà annullata. Molto dipenderà dal destino dell’ultimo turno con la nazionale di casa che è in piena lotta per la vittoria finale. Non sembrano esserci rischi, invece, per Italia-Inghilterra della settimana dopo in programma a Roma.

Coronavirus e sport, quanti eventi rimandati

La ‘minaccia’ Coronavirus ha portato al rinvio di molti eventi. Iniziando dal preolimpico di pallanuoto femminile in programma a Trieste. La Federazione internazionale nelle prossime ore dovrebbe comunicare una nuova sede per disputare la competizione.

Stessa sorte riservata per il Mondiale di Short Track, in programma in Corea del Sud, e per le partite di basket femminile di Venezia e Schio. Uno stop che porterà ad un tour de force delle due due squadre visto anche il rinvio in campionato.

Coronavirus

I tifosi della Juve saranno a Lione

Nessuno stop, invece, per i tifosi della Juventus. Nelle scorse ore era stata avanzata l’ipotesi di una trasferta vietata a Lione per i supporters bianconeri. Ma il ministro della Salute francese ha confermato la loro presenza per la sfida di Champions League.

Da capire, invece, il destino di quelli dell’Atalanta a Valencia. Il tempo c’è e quindi non ci dovrebbero essere particolari problemi. Anche se la possibile scoperta di un focolaio proprio nel territorio Bergamasco rischia di complicare un po’ il destino di questa sfida.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus

fonte foto copertina https://twitter.com/rugbyworldcup

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2020 10:03

“Perdonami tennis, ti dico addio”, Maria Sharapova annuncia il ritiro

nl pixel