Un terribile delitto è stato scoperto: un 17enne, tale Isaac Tracy, ha ucciso con violenza la madre a coltellate. Il racconto orribile.
Ha destato scalpore alcuni giorni fa, la vicenda di una donna incinta ammazzata a coltellate. Ora, la cronaca mette in evidenza un’altra storia piuttosto simile con una madre di ben tre figli che è stata vittima di una furia omicida di uno dei suoi ragazzi, il 17enne Isaac Tracy. I fatti sono stati raccontati dai principali media americani e fanno riferimento a quanto accaduto nella Carolina del Nord, a Fayetteville.

Donna uccisa a coltellate: il caso Isaac Tracy
Dalla Carolina del Nord, precisamente da Fayetteville arriva la storia di un ragazzo di 17 anni che è stato accusato di omicidio di primo grado dopo che sua madre è stata trovata accoltellata a morte a casa loro. Il giovane si chiama Isaac Tracy e, a quanto riferito dalle autorità, avrebbe aggredito con un’arma da taglio la donna, uccidendola e mettendone il corpo in un bidone dell’immondizia.
Secondo quanto riferito da alcuni organi di stampa locali, la vicenda è venuta a galla dopo la telefonata alle autorità da parte di un nonno di Isaac che era stato informato proprio dal 17enne del delitto appena commesso.
La ricostruzione dell’omicidio e il movente
Stando alle ricostruzioni fin qui trapelate, la polizia, dopo la chiamata di un nonno di Isaac Tracy si è precipitata nella casa della donna trovandone il corpo senza vita all’interno di un bidone dei rifiuti. Accanto si trovava anche un biglietto dove, di fatto, il 17enne killer stava ammettendo le proprie colpe, ovvero di aver ucciso la mamma.
Nel biglietto in questione, secondo quanto riferito, ci sarebbe stato scritto il motivo del folle gesto arrivato con una furia omicida non indifferente. La polizia, per il momento, ha preferito non rendere noto il movente. Nonostante sia solo 17enne, Tracy verrà giudicato come un adulto viste le leggi nella Carolina del Nord. Al momento il ragazzo è stato preso in custodia e messo in carcere in attesa di giudizio.