Isco o James Rodriguez, un esubero del Real Madrid può finire al Milan

Isco o James Rodriguez al Milan? Possibile con la partenza di Donnarumma

Il Milan potrebbe acquistare uno tra Isco e James Rodriguez. Al Real Madrid andrebbero i soldi incassati dalla cessione di Donnarumma al Psg.

La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina che il Milan, cedendo Donnarumma, possa prendere uno tra Isco e James Rodriguez.

Epicentro a Parigi

Il tutto, o quasi, partirebbe da e per Parigi. L’incastro ipotizzato dalla Rosea vede al centro Neymar: il Real Madrid sogna il fuoriclasse brasiliano del Psg e per battere la concorrenza del Barcellona ci vuole denaro fresco. In pratica, i blancos hanno necessità di incassare per reinvestire.

Donnarumma-Psg, non è finita

Da Milano può fare rotta verso Parigi Gianluigi Donnarumma: se Leonardo riuscirà a convincere Maldini e Boban, mettendo sul piatto non meno di 50 milioni (una parte della cessione di Neymar, ndr), allora il portiere saluterà la Serie A per andare a sostituire Trapp e Buffon sotto la Torre Eiffel.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, a tutta sul trequartista

A quel punto, il club rossonero andrebbe all-in sul trequartista. La pista Correa, seppur complicata, è sempre in piedi. Tuttavia, la triangolazione Milano-Parigi-Madrid si chiuderebbe con l’acquisto da parte del Diavolo di un esubero di lusso del Real Madrid. Da qui l’ipotesi di uno tra Isco e James Rodriguez.

Isco e James Radriguez, prezzi e esperienza

Le valutazioni dello spagnolo e del colombiano sono piuttosto alte: in particolare, l’ex Malaga ha un prezzo di cartellino sui 70 milioni. In ogni caso, si tratterebbe di elementi perfetti per gli schemi di Giampaolo: entrambi di qualità, apporterebbero grande esperienza e personalità vincente in una squadra complessivamente giovane. Isco, in particolare, al Real Madrid dal 2013, ha preso parte a tutte le vittorie con Ancelotti e Zidane.

https://www.youtube.com/watch?v=B6jwdEDbF6I

ultimo aggiornamento: 13-08-2019

X