Isco, il Milan fiuta l'affare per il centrocampista del Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bomba dalla Spagna, Isco via dal Real Madrid? Il Milan ci pensa…

Il centrocampista Isco è scontento al Real Madrid e l’avvicendamento tra Lopetegui e Solari non ha migliorato le cose. Il Milan fiuta l’occasione.

La turbolenta stagione del Real Madrid sembra aver trovato una svolta con l’approdo in panchina di Solari al posto di Lopetegui. Dopo l’addio di Zidane e Cristiano Ronaldo, infatti, i tre volte campioni d’Europa sono incappati in una crisi tecnica e di personalità senza precedenti. Ora le cose sembrano essere migliorate ma ci sarebbe qualche problema all’interno dello spogliatoio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Isco scontento

In particolare, Francisco Isco sta vivendo una stagione difficile. Una appendicite ha costretto il 26enne di Benalmadena a stare lontano dal campo da gioco sotto la gestione Lopetegui. Ma anche con Solari le cose non stanno andando bene per l’ex Malaga: solo 53 minuti giocati con il nuovo allenatore.

Real Madrid Luka Modric
Fonte foto: https://www.facebook.com/RealMadrid

“Fuga” da Madrid?

E così, secondo quanto riporta Don Balon, il futuro di Isco potrebbe essere lontano dal Real Madrid. La firma sul contratto fino al 2021 di Solari potrebbe spingere il talento spagnolo a lasciare i blancos. Insomma, dopo essere stato elemento chiave nell’undici di Zidane, ora il classe ’92 si vede tagliato fuori dal progetto tecnico.

I rossoneri ci pensano…

Chiaramente un giocatore del calibro di Isco fa gola a molti club. Tra questi, secondo quanto riportano i media, c’è l’interesse del Milan e del Napoli. Il contratto dello spagnolo (scadenza 2022, ndr) prevede una clausola di rescissione di 700 milioni. La situazione, tuttavia, potrebbe cambiare radicalmente, soprattutto se il calciatore spingerà per lasciare il “Bernabeu”, essendo poco utilizzato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2018 0:05

Mercato Inter, Ausilio punta sul doppio colpo Herrera

nl pixel