L’Agcom apre un’istruttoria sui dati di ascolto forniti da Dazn: il presidente in audizione in Commissione Trasporti e Tlc della Camera.

L’Agcom accende un faro sui dati di ascolto forniti da Dazn, oggetto di un’istruttoria da parte dell’Autorità, intenzionata a fare luce su alcune anomalie legate agli ascolti.

L’Agcom apre un’istruttoria sui dati di ascolto forniti da Dazn

Nella giornata di mercoledì, in occasione dell’audizione in Commissione Trasporti e Tlc della Camera del presidente dell’Agcom si saprà evidentemente qualcosa in più. Intanto, in base alle informazioni raccolte, l’istruttoria dell’Agcom su Dazn verterebbe sui dati di ascolto. Quelli forniti dalla società sono differenti da quelli di Auditel. Questa differenza apre ad una riflessione approfondita da parte dell’autorità, anche perché gli ascolti si traducono in guadagni.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Dazn
Dazn

Dazn al lavoro per migliorare il servizio dopo i problemi tecnici di inizio stagione

Intanto in casa Dazn si continua a lavorare per migliorare il servizio di trasmissione delle partite. Dopo le polemiche che hanno caratterizzato la prima giornata di campionato, i tecnici hanno approfittato della pausa per le Nazionali per mettere a punto le migliorie necessarie per garantire ai tifosi un servizio degno del campionato italiano di calcio. Senza rallentamenti e senza interruzioni.

Proprio per i disservizi registrati nelle prime giornate di campionato, Confconsumatori ha comunicato di aver inviato le prime richieste di rimborsi da parte degli abbonati.

Amazon Prime e la Champions League

Intanto con la Champions League arriva anche Amazon Prime, che trasmetterà la partita dell’Inter. Secondo molti esperti il colosso targato Bezos potrebbe presto interessarsi anche al campionato di Serie A. Evidentemente la Champions League è un banco di prova per tutte le realtà leader nella trasmissione degli eventi sportivi. Gli utenti hanno la possibilità di fare un paragone ed esprimere la propria opinione.

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 11-09-2021


Serie A, José Mourinho: “Nazionale? Problemi da anni. Zaniolo deve crescere”

Serie A, il Napoli rimonta e batte la Juventus! L’Empoli perde la sfida salvezza con il Venezia. La Fiorentina espugna Bergamo