Italia, la conferenza stampa di Cristiano Biraghi da Coverciano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia, la conferenza stampa di Cristiano Biraghi

La conferenza stampa di Cristiano Biraghi dal ritiro dell’Italia: “Il mister è stato bravo ad adattere le nostre caratteristiche”.

COVERCIANO (FIRENZE) – Terzo giorno di ritiro per l’Italia di Roberto Mancini. In conferenza stampa interviene Cristiano Biraghi che esordisce parlando del suo gol contro la Polonia: “Più che per me è stato molto importante per il gruppo. Io non faccio molti gol, farne uno così è stato sicuramente bello ma dovevamo vincere per portare a casa il risultato pieno“.

Sulla fase difensiva – “Lavoro per migliorare. Io ho delle caratteristiche che mi portano a spingere di più ma devo limare questi aspetti negativi per diventare un giocatore completo. Finora ritengo di aver fatto un buon lavoro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Mancini – “Il mister è riuscito ad adattare il modulo alle nostre caratteristiche. Mi trovo molto bene. Come squadra abbiamo quasi sempre fatto la prestazione e sono arrivate anche le vittorie“.

Roberto Mancini convocazioni italia
fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Italia, Cristiano Biraghi in conferenza stampa

Cristiano Biraghi si sofferma anche sulla concorrenza: “Più siamo e meglio è per tutti perché il rendimento si alza. Adesso tocca a noi ma in passato ci sono stati altri giocatori“.

Sulla Finlandia – “Storicamente con queste squadre abbiamo fatto molta fatica perché sono molto rognose. Noi dobbiamo pensare solamente a fare bene e cercare di partire con il piede giusto“.

Su Chiesa – “Sta giocando e non ci sono altri problemi. Convive con un dolore al pube ma è una cosa normale per noi giocatori. Poi la decisione come sempre la prende lo staff medico che è molto qualificato. Non voglio parlare di mercato perché non apre a marzo e finché è chiuso dobbiamo cercare di sistemare le situazioni di classifica che non vanno bene“.

Sugli allenamenti – “Non esistono amichevoli per questo non è cambiato nulla. E’ normale che sono partite molto importanti ma quando indossi questa maglia sono tutte finale“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Cristiano Biraghi

fonte foto copertina https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2019 15:37

Milan, priorità Bakayoko: ma il Chelsea non farà sconti

nl pixel