Italia, le dichiarazioni in conferenza stampa di Mattia Perin
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia, Mattia Perin in conferenza stampa: “Sono pronto per il grande salto”

Serie A TIM Mattia Perin Milan

Le dichiarazioni di Mattia Perin in conferenza stampa: “Contro la Francia si è vista la differenza ma questa è la strada giusta da percorrere”.

VINOVO (TO) – Giornata di conferenza stampa per Mattia Perin. “In quest’ultimo periodo – ha dichiarato il portiere – sono maturato molto e secondo me sono pronto al grande salto. Buffon? Raccogliere l’eredità di Gigi è un grande stimolo. Siamo in tanti ad aspirare a questa maglia“.

L’estremo difensore ha parlato anche di Roberto Mancini: “Sin dall’inizio ha avuto fiducia in noi. Siamo un gruppo giovane ma sono sicuro che la strada è quella giusta. Contro la Francia si è vista la differenza ma noi abbiamo fatto una buona prestazione. Titolare contro l’Olanda? Non lo so, ma sono pronto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roberto Mancini
Fonte foto: https://www.facebook.com/NazionaleCalcio/

Mattia Perin sul suo futuro: “Ci stanno lavorando i miei agenti”

Mattia Perin ha parlato anche del suo futuro che potrebbe essere alla Juventus: “Al momento io penso solo alla Nazionale. Del resto se ne stanno occupando i miei agenti. Sicuramente a Vinovo si respira aria di vittoria, non può che far bene entrare in questo Centro Sportivo“.

Sulla concorrenza in bianconero: “Mi giocherei il posto – ha ammesso – in qualsiasi squadra e avere un compagno di squadra forte non mi spaventa. Nell’ultimo periodo sono cambiato ed ho acquisito maggiore sicurezza“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Mattia Perin

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Italia, Mancini a Sky Sport: “Contento dell’entusiasmo dei tifosi”

nl pixel