Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il nostro obiettivo è fare meglio in futuro. Dobbiamo ritrovare l’entusiasmo per la Nazionale”.

TORINO – Dopo la sconfitta contro la Francia, l’Italia è ritorna in Italia per preparare la delicata amichevole contro l’Olanda a Torino. Il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport facendo un primo punto sulla sua esperienza sulla panchina italiana: “L’importante – ha ammesso – è far ritrovare l’entusiasmo per questa squadra“.

Il nostro obiettivo è fare meglio in futuro – ha sottolineato – ed avere una squadra giovane può aiutare, anche se tutto dipende dai risultati“.

Roberto Mancini Domenico Criscito
Roberto Mancini (fonte foto https://www.facebook.com/FIGC/)

Roberto Mancini ringrazia i tifosi: “Capiscono il momento non semplice”

Il commissario tecnico azzurro ha voluto elogiare i tifosi: “L’entusiasmo che c’è intorno alla Nazionale – ha ammesso Mancini – mi fa piacere. Capiscono il momento non semplice e che bisogna stare vicino ai giovani per aiutarli ad inserirli. Negli ultimi mesi abbiamo sofferto un po’ e credo che sia giusto il loro sostegno“.

Non credo – ha concluso – che questo aiuto da parte dei tifosi sia merito mio. Penso che sia perché la Nazionale è fatta di ragazzi molto giovani e quindi ci vuole tanto entusiasmo per farli crescere e trascinarli al risultato“.

Di seguito il video con l’arrivo allo stadio degli Azzurri per Francia-Italia

#Nazionale ⚽️Amichevole: #Francia vs #Italia 🇫🇷🇮🇹🏟 Stadio #AllianzRiviera – #Nizza📺 Tv: #RaiUno, oggi alle ore 21.00ℹ️ Info: https://bit.ly/2Hapnss#FranciaItalia #FraIta #VivoAzzurro

Pubblicato da Nazionale Italiana di Calcio su Venerdì 1 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/NazionaleCalcio/


Milan, inviata la memoria difensiva alla UEFA: si attende il responso da Nyon

Italia, Mattia Perin in conferenza stampa: “Sono pronto per il grande salto”