Italia-Israele, probabili formazioni e diretta tv: Ventura sceglie Conti e Astori

Ventura deve rinunciare a Bonucci e Spinazzola. In casa Israele out il talento di Zahavi.

REGGIO EMILIA – Dopo la sconfitta contro la Spagna, l’Italia ritornerà in campo questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro Israele. Match decisivo per i ragazzi di Giampiero Ventura che devono vincere per non consentire all’Albania di riaprire i giochi per il secondo posto.

Qui Italia – Qualche dubbio di formazione per Ventura che deve rinunciare a Bonucci, squalificato, e Spinazzola infortunato. Darmian dovrebbe ritornare sulla sinistra mentre Conti è in vantaggio su Zappacosta a destra.

Andrea Conti

Al centro Barzagli sarà affiancato da Astori. In porta Buffon è in vantaggio su Donnarumma.

Qui Israele – Pochi dubbi di formazione in casa Israele. Il commissario tecnico deve fare a meno solo di Zahavi che ha annunciato di lasciare la nazionale dopo i fischi subiti nella gara contro la Macedonia. Per il resto consueto undici schierato con il 4-4-2.

Le probabili formazioni

Italia (4-2-4): Buffon; Conti, Barzagli, Astori, Darmian; De Rossi, Verratti; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. All. Ventura

Israele (4-4-2): Goresh; Dasa, Tzedek, Tibi, Tawatha; Refaelov, Golasa, Cohen, Natcho; Einbinder, Sahar. All. Levy

Diretta tv

Il match come ogni partita della nazionale andrà in onda su Rai Uno dalle ore 20.45, con il collegamento che inizierà intorno alle 20.35. In streaming si potrà assistere alla sfida su Rai Play, app per smartphone e tablet.

ultimo aggiornamento: 05-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X