Italia: la partita contro l'Ucraina è già una finale, Spalletti può solo vincere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia: la partita contro l’Ucraina è già una finale, Spalletti può solo vincere

LUCIANO SPALLETTI

Spalletti guida l’Italia in una cruciale sfida contro l’Ucraina a San Siro. All’interno le formazioni e canale tv.

La prima gara di Spalletti in Italia, a San Siro, come ct degli azzurri, è fondamentale per la corsa verso Euro 2024 per l’Italia, gli azzurri, ospitante l’Ucraina, ha l’opportunità di dimostrare la sua forza nel gruppo C. Con l’Inghilterra già in fuga, la partita potrebbe decidere chi si posizionerà al secondo posto. Una sconfitta sarebbe già devastante nel cammino azzurro portando la nazionale a pochi passi dal baratro. Spalletti perde Politano per infortunio, al suo posto convocato Orsolini per la fascia destra. Da ricordare il rifiuto di Verratti per via di una condizione fisica non accettabile descritta dallo stesso giocatore.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

LUCIANO SPALLETTI

Ucraina: un avversario da non sottovalutare

L’Ucraina, guidata da talenti come Zinchenko, ha dimostrato di essere un avversario tenace, riuscendo a pareggiare contro l’Inghilterra. Questo rende la sfida ancora più intrigante. Una vittoria per gli azzurri significherebbe agganciare l’Ucraina a pari punti, con il vantaggio di una partita in più da giocare.

Il ruolo della Nations League

Se l’Italia dovesse finire terza nel girone, avrebbe ancora una chance grazie al successo nella Lega A della Nations League. Questo potrebbe offrire un’ulteriore opportunità di qualificarsi per Euro 2024.

Le formazioni:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Frattesi; Zaniolo, Immobile, Raspadori. Ct. Spalletti

UCRAINA (4-2-3-1): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Kryvstov, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Dovbyk. Ct. Rebrov

Streaming, canale tv della partita:

Partita: Italia-Ucraina
Data: 12 settembre 2023
Orario: 20:45
Canale TV: Rai Uno
Streaming: Rai Play

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2023 9:51

Gennaro Gattuso: l’ex Milan torna in panchina, ecco dove andrà

nl pixel