Italia, Luigi Di Biagio traghettatore: ora è ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia, Luigi Di Biagio traghettatore: ora è ufficiale

La FIGC ha ufficializzato l’incarico a Luigi Di Biagio per le amichevoli di marzo contro Argentina e Inghilterra, rispettivamente a Manchester e Londra.

ROMA – Dopo le varie indiscrezioni, ora è arrivata anche l’ufficialità: Luigi Di Biagio sarà il commissario tecnico dell’Italia per le prossime amichevoli in programma nel mese di marzo contro Argentina e Inghilterra, che si disputeranno rispettivamente a Manchester e Londra. La decisione – come riporta il sito ufficiale della FIGC – è stata presa al termine di un incontro che si è svolto a Roma alla presenza del Commissario Straordinario Roberto Fabbricini e del suo vice Alessandro Costacurta.

Logo FIGC
Logo FIGC

CT Italia, grande chance per Luigi Di Biagio

Grande chance per Luigi Di Biagio che molto probabilmente sarà il commissario tecnico anche delle amichevoli di giugno in attesa di capire la decisione ufficiale sul prossimo allenatore della Nazionale Italiana. L’attuale traghettatore si giocherà tutte le sue carte in queste sfide per cercare di ‘conquistare’ il posto fisso anche se non sarà semplice viste le dure amichevoli che sono in programma. Nelle prossime settimane arriveranno le convocazioni con molti giovani che potrebbero in queste sfide dimostrare il loro valore. Per il futuro si vedrà, intanto il nuovo ciclo riparte da Di Biagio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2018 8:52

Milan, il gol è un problema: forse Berlusconi non ha tutti i torti

nl pixel