Italia U21, i convocati di Nicolato per le sfide contro Islanda e Irlanda. Prima chiamata per tre giocatori.

ROMA – Italia U21, i convocati di Nicolato per le sfide contro Islanda e Irlanda. Una doppia sfida per gli Azzurrini per riscattare il k.o. contro la Svezia e avvicinare la qualificazione. Gli occhi sono puntati sicuramente sulla sfida contro i pari età irlandesi che sono in testa al girone con una partita in più.

Serve una vittoria per non complicare il discorso qualificazione e i ragazzi allenati di Nicolato sono chiamati ad una grande prestazione.

Italia U21, i convocati di Paolo Nicolato

Sono 25 i convocati di Paolo Nicolato. Tra questi tre le novità assolute come Alessandro Russo, Gianluca Frabotta e Matteo Lovato che stanno trovando spazio nei rispettivi club. Presente anche Gianluca Scamacca. L’attaccante è passato al Genoa, ma ha potuto rispondere alla convocazione perché non ha avuto contatti con i suoi nuovi compagni.

Portieri: Marco Carnesecchi (Atalanta), Alessandro Plizzari (Reggina), Alessandro Russo (Virtus Entella);

Difensori: Claud Adjapong (Lecce), Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Pescara), Nicolò Casale (Hellas Verona), Enrico Delprato (Reggina), Gianluca Frabotta (Juventus), Matteo Gabbia (Milan), Matteo Lovato (Hellas Verona), Riccardo Marchizza (Spezia), Marco Sala (Spal), Marco Varnier (Pisa);

Centrocampisti: Andrea Colpani (Monza), Davide Frattesi (Monza), Giulio Maggiore (Spezia), Youssef Maleh (Venezia), Samuele Ricci (Empoli), Sandro Tonali (Milan), Niccolò Zanellato (Crotone);

Attaccanti: Patrick Cutrone (Fiorentina), Andrea Pinamonti (Inter), Gianluca Scamacca (Genoa), Riccardo Sottil (Cagliari)

Paolo Nicolato

Italia U21, il programma delle sfide di ottobre

Sono due le sfide in programma per l’Italia Under 21, chiamata ad ottenere risultati importanti per centrare il pass per i prossimi Europei.

Islanda-Italia (9/10 ore 15.30) allo stadio Vikingsvollur di Reykjavik
Italia-Irlanda (13/10 ore 17.30) allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa

Le sfide saranno trasmesse in diretta su Rai 2 che ha in esclusiva le partite degli Azzurrini allenati da Nicolato.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news Italia U21 Paolo Nicolato

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Italia, i convocati di Roberto Mancini per le sfide per le sfide contro Moldavia, Polonia e Olanda

Serie A, la Sampdoria batte 2-1 la Fiorentina. Al ‘Franchi’ decide una ‘magia’ di Verre