Coronavirus, positivi quattro giocatori dell’Italia U21. A rischio la prossima sfida per i ragazzi di Nicolato.

ROMA – L’Italia U21 registra altri tre soggetti positivi al coronavirus. Dopo i primi contagi registrati nel primo giorno di ritiro, gli altri tre casi sono stati scoperti al ritorno da Reykjavik, dove era prevista la sfida contro l’Islanda, rinviata proprio per i casi di Covid tra gli Azzurrini.

Ora anche la prossima partita dell’U21 è a forte rischio. Uno dei nuovi calciatori positivi, come emerso inizialmente a mezzo stampa, è Marchizza.

Coronavirus
Coronavirus

Coronavirus, positivi altri tre calciatori dell’Italia U21

L’Italia U21 di Nicolato si trova in Italia dopo aver fatto ritorno dall’Islanda. I calciatori si sono sottoposti al tampone per la ricerca del nuovo coronavirus e in 3 sono risultati positivi al Covid.

I primi casi registrati

Tre, stando alle notizie emerse a mezzo stampa, sono asintomatici, mentre uno risulta avere sintomi ed è curato dallo staff medico della Nazionale.

Dalla serata di martedì, quando erano arrivati i risultati dei primi tamponi, la squadra, inclusi gli uomini dello staff, si trova in isolamento fiduciario.

I primi casi di Covid sono stati Bastoni e Marco Carnesecchi. A questi si sono aggiunti Gabbia e Plizzari, oltre a un membro dello staff.

Tre positivi al ritorno dall’Islanda

Al ritorno dall’Islanda l’Italia U21 ha comunicato di aver rintracciato altri tre positivi. Uno è Marchizza, come confermato dallo Spezia. Gli altri due sono Russo e Bellanova.

Paolo Nicolato Italia U21
Paolo Nicolato

Italia-Irlanda per la qualificazione agli Europei di categoria, gioca l’U20

La partita contro l’Irlanda, a forte rischio, sarà disputata dall’Under 20. Al gruppo si aggregano anche Tonali, Ricci, Cutrone e Sottil.

La Federazione italiana ha ottenuto il via libera e schiererà quindi l’Italia Under 20, chiamata a superare lo scoglio Irlanda.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio calcio news coronavirus Italia U21 sport

ultimo aggiornamento: 12-10-2020


Nations League, Polonia-Italia 0-0. Mancini: “I ragazzi hanno giocato bene, peccato per il risultato”

Italia U21, in campo l’Under 20 contro l’Irlanda. I convocati di Bollini