Italia U21-Spagna U21, la conferenza stampa di Luigi Di Biagio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia U21-Spagna U21, Di Biagio: Vogliamo fare la partita

Luigi Di Biagio

Luigi Di Biagio in conferenza stampa alla vigilia di Italia U21-Spagna U21: “Ho ancora qualche dubbio di formazione. In porta ci sarà Meret”.

BOLOGNA – Giornata di vigilia per l’Italia Under 21. Il tecnico degli azzurrini, Luigi Di Biagio, in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro la Spagna: “Ho ancora qualche dubbio di formazione che scioglierò domani. In porta giocherà Meret ma non ci posso assicurare che non cambierò nel corso del torneo“.

Sulla Spagna – “Il mio obiettivo è quello di fare la gara attaccando. Affrontiamo una squadra che conosciamo molto bene ma non dobbiamo mai perdere l’equilibrio e il nostro modo di giocare. Magari domani sarà la volta buona per batterli“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul ruolo di Mancini e Kean – “Io voglio alzare il trofeo ma so bene che la linea tra vincere e non farlo è sottile. Mancini è un difensore centrale che in emergenza può fare il terzino. Kean può giocare in tutti ruoli in attacco“.

Sul giocare solo amichevole – “Non credo che ci saranno problemi ma lo potremo scoprire solo da domani. Zaniolo? E’ andato prima in Nazionale maggiore perché Mancini voleva conoscere i giocatori più talentuosi da vicino“.

Luigi Di Biagio
Luigi Di Biagio (fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro)

Italia U21-Spagna U21, la conferenza stampa di Nicolò Barella

Al fianco di Luigi Di Biagio in conferenza stampa c’era Nicolò Barella: “Sicuramente per noi è una grande occasione e dobbiamo scendere in campo con la mentalità giusta. Non dobbiamo pensare a noi stessi ma al gruppo. Io e gli altri che abbiamo giocato con la Nazionale maggiore porteremo un po’ di esperienza“.

Sul mercato – “Non voglio pensarci ora. Ho avvisato tutti di lasciarmi tranquillo perché si tratta di un’occasione importanti. E’ un gruppo che si conosce da tanto tempo anche se non abbiamo mai conquistato un titolo. Tutti stiamo remando dalla stessa parte e per questo speriamo di riuscire a portare il trofeo“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Luigi Di Biagio

fonte foto copertina https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2019 10:30

Milan, obiettivo Sensi: il Sassuolo chiede Cutrone

nl pixel