Italia Under 21, confermato Gigi Di Biagio: “Siamo pronti per questa nuova avventura”

L’Italia Under 21 avrà sulla panchina ancora Gigi Di Biagio. Per lui si tratta dell’ottavo anno alla guida di una nazionale azzurra.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – La sfida a due per la panchina dell’Italia Under 21 tra Alberigo Evani e Luigi Di Biagio è stata vinta da quest’ultimo. È arrivata nella giornata odierna la conferma del commissario tecnico della panchina degli azzurrini per cercare una nuova impresa ai prossimi Europei e perché no centrare la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, obiettivo mancato lo scorso anno a Rio. Non sarà un compito semplice visto la rifondazione che ci sarà ma i buoni risultati ottenuti dall’Under 20 lasciano ben sperare.

Gigi Di Biagio: “Sono molto contento di continuare questa esperienza”

Subito dopo la conferma Gigi Di Biagio ha parlato ai microfoni della FIGC rilasciando le prime dichiarazioni: “Sono molto contento – riporta il sito della Federazione – di continuare per l’ottavo anno la mia esperienza con le Nazionali Azzurri e lo farò con la passione e l’entusiasmo di sempre. Siamo pronti per iniziare una nuova avventura che ci porterà a giocare l’Europeo in Italia, davanti al nostro pubblico“. Da segnalare come Alberico Evani lascia la guida dell’Italia Under 20 ed entra nello staff di quella maggiore. Le Nazionali sono pronte per una nuova stagione ricca di emozioni.