Italia, Ventura: “Dobbiamo andare al Mondiale”. Buffon: “Vogliamo ripartire”

Giornata di vigilia in casa Italia con Ventura che ha parlato in conferenza stampa: “Io sono sereno. Domani sarà una partita fondamentale”.

chiudi

Caricamento Player...

SKHODËR – L’Italia nel pomeriggio odierno è atterrata in Albania dove domani a Skhodër sarà impegnata per l’ultima sfida delle qualificazioni Mondiali per la Russia 2018. Consueta conferenza stampa di vigilia per Giampiero Ventura che vuole andare al Mondiale: “Io – dice il ct azzurro – sono assolutamente sereno. Ho visto i ragazzi lavorare bene fino a stamattina e ci sono stati dei passi avanti rispetto alla Macedonia. Abbiamo grandi margini di miglioramento. Non penso ci sia bisogno di tornare a fare il Ventura, io sono molto soddisfatto del cammino fatto“. Il commissario tecnico parla anche dell’Albania: “Venire qui è sempre bello. Sarà una partita interessante anche se stiamo qualificati. Dobbiamo vincere per avere più chance per essere testa di serie nei playoff“.

Gianluigi Buffon: “Speriamo di ripartire immediatamente”.

Il capitano dell’Italia Gianluigi Buffon ha anche parlato in conferenza stampa: “Il confronto che c’è stato subito dopo la Macedonia è una cosa che accade anche nei grandi club, ci siamo parlati e speriamo che questo sia foriero di nuovi successi. Tutto questo è avvenuto con il consento dello staff e dell’allenatore. Tutto questo è avvenuto con il consenso dello staff e dell’allenatore. Tutto questo, inoltre, si è verificato alla luce del sole“. Chiosa finale sulla sfida di domani: “Sarà un piacere venire a giocare in Albania“.

Buffon D'amico