Giallo a Manchester, uomo italiano morto in ospedale dopo un'aggressione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo a Manchester, uomo italiano morto in ospedale dopo un’aggressione

Un uomo di 50 anni è morto a Manchester dopo qualche giorno di agonia. La vittima sarebbe stato aggredito in un parcheggio, indaga la polizia.

MANCHESTER (INGHILTERRA) – A Manchester un uomo italiano è morto nella giornata di venerdì 23 novembre 2018. La vittima è deceduta dopo alcuni giorni di agonia in ospedale, in seguito ad un’aggressione subita in un parcheggio il 15 novembre.

Sulla vicenda indagano le autorità locali che sono al lavoro per individuare i responsabili di questo agguato che si è rivelato mortale. Fino a questo momento non sono stati segnalati fermi da parte della polizia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia Stati Uniti
Polizia (fonte foto https://twitter.com/BinaryOptionEU)

Manchester, uomo italiano di 50 anni morto in ospedale dopo giorni di agonia

Secondo quanto riportato dall’ANSA, l’uomo viveva in Inghilterra ormai da quindici anni. I familiari e la compagna  sono in contatto con il consolato italiano per cercare di riportare la salma della vittima in Italia. Le autorità locali non hanno ancora autorizzato la restituzione del corpo perché devono essere completati gli accertamenti per capire i motivi del decesso.

La polizia ha comunque aperto un’indagine per omicidio. Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, Peppino Di Corrado – questo il nome della vittima – è stato aggredito in un parcheggio di un supermercato di Manchester. Immediatamente soccorso, l’uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni per un trauma alla testa.

I medici hanno fatto di tutto per cercare di salvare il 50enne ma dopo qualche giorno l’italiano è deceduto. Al momento non ci sono stati fermi per questo omicidio ma le verifiche della polizia proseguono per cercare di scoprire l’assassino.

fonte foto copertina https://twitter.com/BinaryOptionEU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:46

Alabama, sparatoria in un centro commerciale: un morto

nl pixel