Messico, italiano ucciso in un ristorante: indagano le autorità locali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Messico, italiano ucciso in un ristorante

SH_ambulanza

Un italiano è stato ucciso in Messico. Indagano le autorità locali che non escludono il movente della vendetta in questo omicidio.

CITTA’ DEL MESSICO (MESSICO) – Giallo in Messico. Nella serata di mercoledì 3 aprile 2019 un italiano è stato ucciso nel ristorante Bella Donna di Città del Messico. Sulla vicenda – raccontata dai media locali – indagano gli inquirenti che non escludono nessuna ipotesi neanche quella che porta ad un regolamento di conti o vendetta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Italiano ucciso in Messico, regolamento di conti come movente?

Secondo quanto raccontato dai media locali, la vittima era al ristorante con due connazionali quando è stato raggiunto dai killer che prima lo hanno ferito a morte e poi sono scappati su una moto di grossa cilindrata. I soccorritori sono arrivati subito dopo: l’uomo era ancora in vita ma durante il trasporto in ospedale è deceduto.

Alcuni testimoni – citati dalla stampa del posto – parlano di parole italiano dette dai due assassini e per questo si indaga su un regolamento di conti tra connazionali ma al momento sono ipotesi che non trovano conferme. Le autorità pensando ad una ‘vendetta per truffa’ visto che la vittima vendeva macchinari cinesi che venivano spacciati per tedeschi.

Le indagini continueranno nei prossimi giorni per cercare di risalire all’identità degli assassini del nostro connazionale. Una morte che continua a restare ricca di mistero con il medico legale pronto ad effettuare l’autopsia sul corpo per accertare le cause del decesso.

Italiano ucciso in Messico, assassini italiani?

Le testimonianze rivelano di aver sentito imprecazioni in italiano durante l’omicidio. Possibile che i due killer sono connazionali della vittima ma al momento non c’è stata nessuna conferma da parte degli inquirenti locali che preferiscono non sbilanciarsi almeno fino a quando non si hanno prove certe su questo omicidio che resta al momento ricco di cose da chiarire al più presto per chiudere il caso.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/christianpeverieri

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 14:45

UK, sui passaporti è già Brexit: addio alla dicitura Ue sui documenti

nl pixel