Ivan Gazidis: "Lavoriamo per riportare in alto il Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gazidis: “Lavoriamo per riportare il Milan in alto”

Ivan Gazidis Ibrahimovic Ignazio Abate Luis Campos Giuseppe La Scala Milan

Le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato rossonero alla presentazione del libro “Sempre Milan” sui cento anni della storia del club.

Ivan Gazidis è intervenuto alla presentazione del libro “Sempre Milan”, volume che celebra i 120 anni della società milanista. L’amministratore delegato rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all’evento: “Il Milan – ha affermato – è stato importantissimo nella storia del calcio e lavoriamo tutti i giorni per riportarlo in alto”.

“Siamo un team giovane che sta crescendo – ha aggiunto il manager sudafricano, come riporta MilanNews.it – tutte queste partite sono opportunità per crescere e migliorare. Con la Lazio il risultato non è stato ottimale, non ci ha soddisfatto, ma ripartiamo e costruiamo dalla buona prestazione. Il nostro focus è sulla crescita dei giocatori. Su come possono crescere”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La squadra di Stefano Pioli è attesa dalla gara con la Juventus, una sfida, perlomeno sulla carta, proibitiva. “Questa domenica abbiamo una grande opportunità nel giocare contro una grande squadra in una grande atmosfera – ha affermato Ivan Gazidis – dobbiamo vederla come un’opportunità giocare in questi contesti. Vogliamo di più queste opportunità. Vogliamo tornare a giocare in contesti europei”.

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Ivan Gazidis: “I nostri giocatori hanno grandi motivazioni”

Come detto, il plenipotenziario rossonero ha preso parte alla presentazione del libro “Sempre Milan” sui cento anni della storia della società: “Questa sera abbiamo parlato della storia del club. Dobbiamo creare anche noi storia. Il nostro team di lavoro è assolutamente concentrato per tornare in questa direzione. Ci saranno alti e bassi ma questa è la direzione chiara verso cui stiamo andando. Partite come queste sono opportunità per i nostri giocatori”.

“I nostri calciatori sono giovani, ma hanno grandi motivazioni, hanno desiderio di imparare e fame di crescere. Hanno uno spirito che è meritevole di questo club. Sono convinto che giocheranno bene questo weekend”, ha concluso il dirigente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2019 21:12

Lazio ad un passo dall’eliminazione in Europa League. Inzaghi: “Penalizzati dall’arbitro”

nl pixel