Ivan Perisic rapinato di tre orologi, un colpo dal valoe di 80.000 euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rapinatori in casa Perisic, colpo da 80.000 euro

Ivan Perisic e Mauro Icardi

Furto in casa Perisic, rapinato di tre orologi dal valore complessivo di ottantamila euro circa. Nessun segno di scasso alla serratura della porta o alle finestre.

Ivan Perisic rapinato degli orologi, colpo da 80.000 euro circa. Il calciatore croato dell’Inter è l’ultima vittima illustre dei rapinatori di big, che colpiscono sempre più frequentemente approfittando anche degli impegni dei giocatori e degli sportivi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, rapinato Ivan Perisic: orologi di grande valore rubati da un mobile della sua casa

Ivan Parisic ha raccontato di essersi accorto che da uno dei cassetti di un mobile della sua abitazione mancavano tre orologi. Tutti di grande (e non solo affettivo). Si tratta infatti, stando a quanto raccolto e riferito da Sportmediaset, di un Rolex da 20mila euro, Audemars Piguet da 50mila, e di un Hublot da 12mila euro. I primi due appartenenti alla moglie. il terzo suo.

Ivan Perisic e Mauro Icardi
fonte foto https://twitter.com/Inter

Il calciatore ha deciso di denunciare il furto presso la vicina stazione dei carabinieri situata in via Moscova.Gli inquirenti hanno raccolto la denuncia e sono ora alla ricerca dei rapinatori – o del rapinatore – che, euro più o euro meno, ha messo a segno un colpo da ottantamila euro.

Nessun segno di scasso

Ma il furto in casa Perisic resta un giallo. Nella denuncia infatti il calciatore avrebbe evidenziato che non avrebbe trovato segni di effrazione alla porta o alle finestre e che non ha trovato disordine in casa. Inoltre nell’abitazione ‘era anche del contante, che invece non gli è stato sosttratto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Milan, Torreira è il grande obbiettivo di mercato. L’uruguaiano è esploso alla Samp con Giampaolo

nl pixel