Ivan Strinic si promette al Milan: la Samp lo “punisce”

Il tecnico blucerchiato, Marco Giampaolo, starebbe pensando di escludere Ivan Strinic dalla sfida di campionato con il Milan. I rapporti tra il croato e la Samp sono ormai compromessi.

Secondo le indiscrezioni di mercato (le fonti sono attendibilissime), il Milan avrebbe già piazzato un primo colpo low cost per giugno. Pare che i rossoneri abbiano bloccato Ivan Strinic, 30enne esterno sinistro attualmente in forza alla Sampdoria. Il giocatore croato, che rappresentarebbe una valida alternativa allo svizzero Ricardo Rodríguez, andando a prendere il posto in rosa di Luca Antonelli (quest’ultimo è in partenza), arriverebbe a parametro zero, visto che ha il contratto in scadenza con la società blucerchiata.

Mercato Milan, Ivan Strinic primi colpo di Mirabelli per l’estate

Ivan Strinic, dunque, perlomeno secondo le voci di mercato, può già considerarsi un calciatore del Milan. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX, il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, starebbe pensando di escludere l’esterno croato dal match di campionato contro i rossoneri, in programma domenica sera a San Siro. Una sorta di punizione nei confronti di un calciatore che si è già promesso a un altro club, rifiutando il rinnovo del contratto. Al posto di Strinic potrebbe giocare  Nicola Murru.

Argomenti