Ivanka Trump senza reggiseno all'ONU? Polemiche sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ONU, Ivanka Trump senza reggiseno? Polemiche sui social sulla figlia del Presidente

Donald Trump

Usa, Ivanka Trump senza reggiseno alla conferenza ONU? La figlia del presidente americano ruba la scena per il suo outfit provocante.

Ivanka Trump senza reggiseno all’ONU? La domanda ha fatto in poche ore il giro dei social e della rete. La figlia del presidente americano ha parlato nel corso della conferenza delle Nazioni Unite a New York e ha monopolizzato la scena… per il suo outfit. L’abbigliamento di Ivana ha fatto discutere e non poco, anche perché ha sollevato un dubbio. In molti hanno ipotizzato infatti che la signorina Trump abbia deciso di presentarsi in pubblico senza biancheria intima.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

ONU, Ivanka Trump senza reggiseno alla conferenza

Le foto che hanno fatto il giro del modno mostrano Ivanka Trump in tutta la sua bellezza, avvolta in una prestigiosa gonna di Prada e impreziosita da una camicetta che però ha tradito le sue forme, al punto che molti sostengono che Ivanka Trumo sia intervenuta alla conferenza dell’ONU senza indossare il reggiseno.

Dibattito e polemiche sui social network, la figlia di Donald Trump ruba la scena a tutti

La questione ha scatenato un accesissimo dibattito sui social e sui media. Ivanka Trump è considerata come un’icona di stile, un simbolo dell’eleganza. Per questo motivo sembra improbabile che la figlia del presidente abbia deciso di intervenire in un evento cosìimportante dimenticando un dettaglio così importante. Esperte di moda sostengono che Ivanka possa essere stata tradita dal tessuto troppo sottile del suo reggiseno.

Di seguito il video dell’intervento di Ivanka Trump

Yesterday, I met with formidable W-GDP IVLP participants who willactualize our mission into the incredible work they are doing for the economic empowerment of women in their home countries. #UNGA74 #UNGA #WGDP

Pubblicato da Ivanka Trump su Martedì 24 settembre 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 14:19

Usa, impeachment contro Trump, inizia l’indagine formale

nl pixel