Jacek Olczak il nuovo amministratore delegato di Philip Morris. Il manager prende il posto di André Calantzopoulos.

ROMA – Jacek Olczak il nuovo amministratore delegato di Philip Morris. Il manager, dopo aver ricoperto il ruolo di Chief operating officer, è stato scelto per prendere il posto di André Calantzopoulos. Una scommessa sicuramente molto importante per l’imprenditore, con l’obiettivo di rilanciare l’azienda e concentrarsi “sullo sviluppo, sulla valutazione scientifica e sulla commercializzazione responsabile di prodotti senza combustioni migliori, alternative rispetto alle sigarette, con l’obiettivo di sostituire queste ultime il prima possibile”.

Olczak: “Sono onorato ed entusiasta di questo incarico”

Sono onorato ed entusiasta di guidare Philip Morris mentre acceleriamo la nostra trasformazione verso un futuro senza fumo – il commento di Jacek Olczak, riportato da notizie.tiscaliPMI è tra i leader del settore nell’innovazione scientifica e la nostra ambizione è che oltre la metà dei nostri ricavi netti giunga da prodotti senza fumo nel 2025. Fin dall’inizio gli investimenti di PMI nei nuovi prodotti senza fumo ammontano a oltre 8 miliardi di dollari“.

Philip Morris
fonte foto https://www.facebook.com/PhilipMorrisItaly

Accordo tra Coldiretti e Philip Morris

Nel giorno della nomina del nuovo amministratore delegato, Philip Morris ha annunciato un accordo con Coldiretti per una filiera tabacco in Italia.

Un accordo più che mai importante – il commento di Marco Hannappel, amministratore delegato di Philip Morris Italia, riportato da La Repubblicauna buona notizia non solo per la nostra azienda, ma anche per le centinaia di piccole e medie imprese italiane rappresentate da Coldiretti e coinvolte direttamente, nell’ottica della filiera integrata. Lavorare al fianco dei migliori coltivatori italiani è fondamentale anche rispetto al processo di trasformazione del nostro settore verso prodotti del tabacco senza fumo. Le qualità e le buone pratiche agricole di cui siamo promotori insieme a Coldiretti stanno facendo la differenza per mantenere alta la competitività della filiera italiana“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/PhilipMorrisItaly


SpaceX, buona la… quinta. Atterraggio riuscito per il razzo Starship

Dl Sostegni approvato in Senato. M5s: “Ripresenteremo il Superbonus per le imprese”