Jacek Olczak il nuovo amministratore delegato di Philip Morris
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jacek Olczak il nuovo amministratore delegato di Philip Morris

Philip Morris

Jacek Olczak il nuovo amministratore delegato di Philip Morris. Il manager prende il posto di André Calantzopoulos.

ROMA – Jacek Olczak il nuovo amministratore delegato di Philip Morris. Il manager, dopo aver ricoperto il ruolo di Chief operating officer, è stato scelto per prendere il posto di André Calantzopoulos. Una scommessa sicuramente molto importante per l’imprenditore, con l’obiettivo di rilanciare l’azienda e concentrarsi “sullo sviluppo, sulla valutazione scientifica e sulla commercializzazione responsabile di prodotti senza combustioni migliori, alternative rispetto alle sigarette, con l’obiettivo di sostituire queste ultime il prima possibile”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Olczak: “Sono onorato ed entusiasta di questo incarico”

Sono onorato ed entusiasta di guidare Philip Morris mentre acceleriamo la nostra trasformazione verso un futuro senza fumo – il commento di Jacek Olczak, riportato da notizie.tiscaliPMI è tra i leader del settore nell’innovazione scientifica e la nostra ambizione è che oltre la metà dei nostri ricavi netti giunga da prodotti senza fumo nel 2025. Fin dall’inizio gli investimenti di PMI nei nuovi prodotti senza fumo ammontano a oltre 8 miliardi di dollari“.

Philip Morris
fonte foto https://www.facebook.com/PhilipMorrisItaly

Accordo tra Coldiretti e Philip Morris

Nel giorno della nomina del nuovo amministratore delegato, Philip Morris ha annunciato un accordo con Coldiretti per una filiera tabacco in Italia.

Un accordo più che mai importante – il commento di Marco Hannappel, amministratore delegato di Philip Morris Italia, riportato da La Repubblicauna buona notizia non solo per la nostra azienda, ma anche per le centinaia di piccole e medie imprese italiane rappresentate da Coldiretti e coinvolte direttamente, nell’ottica della filiera integrata. Lavorare al fianco dei migliori coltivatori italiani è fondamentale anche rispetto al processo di trasformazione del nostro settore verso prodotti del tabacco senza fumo. Le qualità e le buone pratiche agricole di cui siamo promotori insieme a Coldiretti stanno facendo la differenza per mantenere alta la competitività della filiera italiana“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/PhilipMorrisItaly

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2021 20:04

SpaceX, buona la… quinta. Atterraggio riuscito per il razzo Starship

nl pixel