Jakub Jankto, l’Udinese lo blinda: via solo in caso di offerta faraonica

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

L’Udinese non ha intenzione di smantellare la rosa a gennaio: Jakub Jankto è pronto a rimanere fino al termine della stagione.

MILANO – Le quattro vittorie consecutive della nuova Udinese di Massimo Oddo hanno rilanciato la squadra friulana in zona Europa. La dirigenza bianconera quindi ora è al lavoro per convincere i suoi ‘gioielli’ a rimanere almeno fino al termine della stagione per provare a lottare per un traguardo che sicuramente qualche settimana fa sembrava improbabile. Tra i giocatori che non dovrebbero partire c’è anche Jakub Jankto.

Jakub Jankto via solo per un’offerta faraonica, il Milan si tira fuori

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Udinese sta cercando di respingere tutti gli assalti per Jakub Jankto. Il ceco è uno dei punti fermi della squadra di Massimo Oddo e i bianconeri lo vorrebbero tenere fino al termine della stagione. Solamente in caso di offerta faraonica ci potrebbe essere il via libera da parte della società di Pozzo.

Jakub Jankto

Situazione che sicuramente non facilita il Milan nella corsa a Jakub Jankto. I noti problemi finanziari non permetteranno i rossoneri di partecipare ad aste e quindi al momento il club milanese sembra tagliato fuori dalla corsa al talento ceco. Dalla Premier insistono con il Milan che attenderà giugno.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-12-2017

Francesco Spagnolo